scapin

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
il mio ultimo avvistamento nel garage di un conoscente dopo accurato lavoro di intelligence.Vediamo se molla la preda.
mi piace molto, è praticamente nuova, l'ha usata pochissimo, è della mia misura, ha da parte i cerchi originali.che ve ne pare?
 

Allegati

  • IMG_20120111_170451.jpg
    IMG_20120111_170451.jpg
    109,6 KB · Visite: 116

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Delta, Brooks, Look "saponetta", Synchro2, Frog, "non-mi-ricordo-il-nome-delle-ruote", boia se la devi prendere!
Tiragli (bonariamente) il collo!! :mrgreen:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Vacca miseria che bella....col nastro Almarc di pelle nera effetto serpente poi!
I delta sono del C-Record come,presumo le leve freno,il reggisella e mi pare la serie sterzo,la guarnitura è una Croce d'Aune,il cambio e il deragliatore paiono Chorus....il telaio poi è spettacolare (Scapin mi è sempre piaciuto da matti come costruttore dai tempi della meravigliosa Pro Race mtb...).
Una fuoriserie da portare assolutamente a casa!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Vacca miseria che bella....col nastro Almarc di pelle nera effetto serpente poi!
I delta sono del C-Record come,presumo le leve freno,il reggisella e mi pare la serie sterzo,la guarnitura è una Croce d'Aune,il cambio e il deragliatore paiono Chorus....il telaio poi è spettacolare (Scapin mi è sempre piaciuto da matti come costruttore dai tempi della meravigliosa Pro Race mtb...).
Una fuoriserie da portare assolutamente a casa!

il reggi potrebbe anche essere Chorus, finché non vediamo il morsetto? (concavo o convesso), la s/s concordo C-Record.... e c'é anche la borraccia "biodinamica" o é un clone?? :mrgreen:

cmq si, va presa e basta!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
il reggi potrebbe anche essere Chorus, finché non vediamo il morsetto? (concavo o convesso), la s/s concordo C-Record.... e c'é anche la borraccia "biodinamica" o é un clone?? :mrgreen:

cmq si, va presa e basta!

la borraccia è un clone,ma è bella lo stesso...idem per le ruote stranissime.
Le ho già viste ma non ricordo il nome nemmeno io....;nonzo%....:bua:....maledizione!
 

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
purtroppo non mi ci sono sono soffermato troppo per non bruciarmi e quindi molte cose non le ho potute verificare.il nastro di pelle nera penso sia scomodissimo ma esteticamente è una figata!!!
fosse per me l'avrei caricata al volo, mi ha detto di pensarci su e poi fare un'offerta, devo stare calmo sennò se seguo l'emotività rischio di pagarla cara.
mi ha detto che all'epoca l'ha pagata 2.000.000.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
purtroppo non mi ci sono sono soffermato troppo per non bruciarmi e quindi molte cose non le ho potute verificare.il nastro di pelle nera penso sia scomodissimo ma esteticamente è una figata!!!
fosse per me l'avrei caricata al volo, mi ha detto di pensarci su e poi fare un'offerta, devo stare calmo sennò se seguo l'emotività rischio di pagarla cara.
mi ha detto che all'epoca l'ha pagata 2.000.000.

Regolare,nell'88 il mio Master Più montato C-Record coi delta e tutto l'equipaggiamento della Del tongo-Colnago lo pagammo 2.400.000 scontato...