Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Buongiorno, chiedo a voi, sto valutando una R5 con Etap, vengo da una giant TCR Advanced SL, taglia S, che misura andrebbe meglio? La mia ha un orizzontale di 525
Grazie

Secondo me la 51 dovrebbe andare bene di orizzontale ha 53 mi pare almeno non dovresti mettere spessori, sarebbe più giusta la xs con un attacco da 100 forse ma metteresti gli spessori.Quanto hai di cavallo e altezza?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri dal negoziante, per curiosità, ho voluto pesare (anche se non sono un maniaco del peso, pesando io poco meno di 90......) una s3 disc, montata Etap con ruote Enve.......7,55 kg (senza pedali, senza portaborraccia, con sella Fizik). beh, pensavo pesasse di più.
avesse solo un costo un pelo più accessibile........:cry:
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.502
3.697
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Se Per un discorso dì marketing O meno(questo non lo so)La R5 non é mai stata favorita nell’utilizzo dai pro...il team garmin ricordo che chiuse la sua storia in Cervelo utilizzando la S3,poi arrivò la S5 attuale(che rivoluzionò le geometrie adottate su tutti e modelli Cervelo indistintamente dal modello S ed R)e da allora è stata sempre preferita quella...almeno statisticamente intendo.