COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Non mi stupirei, visto che sarebbero passati 4 anni dalla consegna del 1° C60
Un restyling ci sta eccome...ma il C60 rimarrà sempre una pietra miliare come i suoi predecessori
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Non mi stupirei, visto che sarebbero passati 4 anni dalla consegna del 1° C60
Un restyling ci sta eccome...ma il C60 rimarrà sempre una pietra miliare come i suoi predecessori

lo penso anche io .... poi a pensarci bene ci avviciniamo ai 5 anni dalla presentazione, che avvenne se non sbaglio ai primi di marzo del 2014..
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
le top di gamma marchiate C sono state la poco conosciuta C35, il plurivincitore C40 (declinato in 3 aggiornamenti), la C50, la C59 e, infine, la C60

a parte la parentesi C59, Colnago ha sempre fatto durare i propri modelli un buon numero di anni: io dubito si vedrà qualcosa a breve se non piccole cose come quelle già viste

poi se decidano improvvisamente di diventar come tutti gli altri, che ogni anno cambiano modello, non so ... a me spiacerebbe perdessero questo tratto distintivo e si uniformassero alla massa
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
le top di gamma marchiate C sono state la poco conosciuta C35, il plurivincitore C40 (declinato in 3 aggiornamenti), la C50, la C59 e, infine, la C60

a parte la parentesi C59, Colnago ha sempre fatto durare i propri modelli un buon numero di anni: io dubito si vedrà qualcosa a breve se non piccole cose come quelle già viste

poi se decidano improvvisamente di diventar come tutti gli altri, che ogni anno cambiano modello, non so ... a me spiacerebbe perdessero questo tratto distintivo e si uniformassero alla massa



Veramente molte altre aziende, ameno di flop clamorosi, tengono a listino i modelli circa 3 anni ovviamente ogni anno propongono grafiche e colorazioni nuove.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Qs me la segno, nel 2019 vediamo a quanto la vendiamo.....
È un po' come quando compri le auto:
qs modello è un assegno circolare, poi la metti su Autoscout e non te la fila nessuno....
Vabbè vedremo.o-o

Di sicuro tengono la valutazione piu alte rispetto ad altri marchi qesta e la sesta c che ho e il mio negoziante tempo 2 settimane max li ha sempre rivendute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.