Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Buonasera ragazzi,oggi dopo il rientro a casa con pioggia il mio 1000 si è spento e da allora non è più ripartito,vi è capitato a voi? Avete dei consigli da darmi?grazie in anticipo x le risposte
 

gianry

Novellino
13 Luglio 2014
53
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
Buonasera ragazzi,oggi dopo il rientro a casa con pioggia il mio 1000 si è spento e da allora non è più ripartito,vi è capitato a voi? Avete dei consigli da darmi?grazie in anticipo x le risposte
mi è capitato più di una volta di uscire con la pioggia anche battente ma mai si è spento il Garmin... hai un esemplare con impermeabilizzazione difettosa
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Per chi volesse vendere il 1000 per prendere il 1030 qual'è il prezzo giusto sull'usato?
Dipende da un po' di fattori. Quanti anni ha, presenta graffi o difetti, hai la scatola e tutti gli accessori originali? Secondo me, considerando che nuovo lo si trova a 350, 200 potrebbe essere un prezzo interessante.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Mi è arrivato a Natale 2015 quindi ha ancora qualche mese di garanzia. Tenuto con la custodia di silicone, esteticamente come nuovo senza alcun graffio.
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] €120 mi sembrano veramente pochi.

Il Garmin 820 ha qualcosa di più rispetto al 1000? Lo schermo è migliore o peggiore?
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Nel file di testo ci sono solo Good, Fair e Poor.

C'e' anche un "Pedala con una fascia cardio per 10 minuti per visualizzare il tempo di recupero." che io non ho mai visto apparire. (sara' che non me ne fr...a niente e non guardo quasi mai il garmin? :mrgreen::mrgreen:)

carlo
Il bello é che il messaggio viene visualizzato dopo 12 minuti. Garmin sbaglia a fare anche le traduzioni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Buonasera ragazzi,oggi dopo il rientro a casa con pioggia il mio 1000 si è spento e da allora non è più ripartito,vi è capitato a voi? Avete dei consigli da darmi?grazie in anticipo x le risposte

Mettilo a 'bagno' in gel di silicio (hai presente quelle bustine con dei 'sali' che sono presenti nelle borse, jeans, ecc. nuovi?), è il metodo più efficace e veloce per levare l'umidità... quella del riso è un mito, il riso ha capacità igroscopiche ridicole, ed è per lo più una leggenda che assorba l'umidità da dispositivi elettronici.

ipx7 un par di balle, il Garmin... :mrgreen:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mi è arrivato a Natale 2015 quindi ha ancora qualche mese di garanzia. Tenuto con la custodia di silicone, esteticamente come nuovo senza alcun graffio.
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] €120 mi sembrano veramente pochi.

Il Garmin 820 ha qualcosa di più rispetto al 1000? Lo schermo è migliore o peggiore?
Hai ragione, sono pochi. Il problema è lo stesso delle bici di alta gamma. Svalutano moltissimo. Se lo vuoi vendere deve essere un affarone per chi lo compra.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Mi è arrivato a Natale 2015 quindi ha ancora qualche mese di garanzia. Tenuto con la custodia di silicone, esteticamente come nuovo senza alcun graffio.
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] €120 mi sembrano veramente pochi.

Il Garmin 820 ha qualcosa di più rispetto al 1000? Lo schermo è migliore o peggiore?
Garmin 820 e 1000 sono diversi, difficile dire se uno sia meglio dell'altro. Per me il 1000 é ancora superiore (dimensione schermo, scheda sd, velocità)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.