Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Cari amici specializzati, avrei bisogno di due dati tecnici introvabili sul web, ma verificabili empiricamente da qualche volenteroso possessore.
Mi servirebbe lo stack delle selle toupè s-works 143mm e romin evo s-works 143mm, rilevato da sotto il carrello al piano sella in corrispondenza del centro anatomico.
Se me li trovate siete mitici o-o

Cosa intendi per stack ? Intendi l'altezza sella da sotto il carrello al piano ?
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
Domenica ho testato l'upgrade all 11V Ultegra sulla SL4,in discesa e falsipiani direi che è si viaggia molto meglio,senza contare che prima sgranava di brutto e ora è perfetta.
Unica nota,incrocia parecchio rispetto a prima.
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Brisiotsi...il passo al nuovo Ultegra 11 è notevole ..veramente notevole..il fatto che si incrocia è che probabilmente devi settarlo bene..oramai lo uso da quanto uscito e..che dire.. un gioiellino o-o
 
Ultima modifica:

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
183
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao un aiuto.
Ho un telaio Tarmac sworks disc 2017 con cuscinetti Ceramicspeed.
Voglio montare una guarnitura Ultegra con perno da 24 ma qui è Bb30. Che riduttori devo comprare? Avete un link per caso? GrAzie mille!
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ciao un aiuto.
Ho un telaio Tarmac sworks disc 2017 con cuscinetti Ceramicspeed.
Voglio montare una guarnitura Ultegra con perno da 24 ma qui è Bb30. Che riduttori devo comprare? Avete un link per caso? GrAzie mille!

Ciao, si è questo riduttori sotto link tutto alluminio , pero non devi stringere troppo la guarnitura, (almeno di liberare 0,1mm cioè la guarnitura deve muovere da destra a sinistra almeno di 0,1mm) io ho provato questo riduttori di tutto alluminio con la mia guarnitura shimano dura ace 9000, muovere da destra a sinistra di 0,1mm, risultato? SUPER SCORREVOLEZZA!!!! grazie a questo liberare di 0,1mm da destra a sinistra.
QUI LINK riduttori tutto alluminio https://www.cingolanibikeshop.com/s...UaDhxCy4H9LFJ967owQAuI0DMhtunSLBoCRJMQAvD_BwE

E POI invece vedi questo link della FSA riduttori di alluminio e plastica ,io mai provato e non so se vanno bene per shimano, https://www.gambacicli.com/it/fsa-a...rpVghz39RuCv9n69VQm8oflBZaod99VRoC-nYQAvD_BwE
 

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
143
29
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Ciao a tutti,
qualcuno sa se esiste ed eventualmente dove lo posso trovare, un reggisella con arretramento maggiore rispetto a quello di serie montato sulla Venge 2013, come da foto allegate.
ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 

Allegati

  • SKMBT_C224e17090813581.pdf
    578,4 KB · Visite: 21
  • SKMBT_C224e17090813582.pdf
    531,4 KB · Visite: 7

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao a tutti,
qualcuno sa se esiste ed eventualmente dove lo posso trovare, un reggisella con arretramento maggiore rispetto a quello di serie montato sulla Venge 2013, come da foto allegate.
ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Ciao orange..son reggisella Specy e non so se potrai trovare qualcosa ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.