aiuto valutazione dogma 60.1

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Credo sia stata prodotta fino a un paio di anni fà, o giù di li... la valutazione dipende dall'anno di fabbricazione, dalle condizioni d'uso, se il gruppo corrisponde al montaggio originale o se è stato montato successivamente (magari con un gruppo precedente che il venditore voleva far fuori), che tipo di ruote monta (stesso discorso fatto per il gruppo).
Se ti è possibile fai delle foto, giusto per rendersi conto... in linea di massima, 1000euro non sono poi molti per una bici che prevede un bel telaio... occhio solo che non sia qualcosa di contraffatto, di Pinarello cinesi in giro ce ne sono....
 

rstanch

Pignone
23 Aprile 2017
118
7
Visita sito
Bici
KTM ibrida
ciao a tutti,

Questo è il mio primo post ma è un po' che vi osservo e sto cercando di entrare nel mondo delle bdc.

Per ora giro con una bici ibrida che monta uno shimano deore 9x3. Per ora mi va benissimo a parte il manubrio. Con la ibrida non posso cambiare mai posizione. Quindi un po' pedalo (faccio giri di 60/80 km) e un po' mi guardo intorno cercando di documentarmi il più possibile per prendere una bici più performante e che migliori la mia posizione in sella.

Oggi mi è capitata questa

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-pinarello-pescara-210439111.htm

Boh io non ci capisco nulla ... ma sembra una gran bella bici e il prezzo un po' troppo un affare.

Voi che dite? Provo a contattarlo? Scusate l' ignoranza
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ciao a tutti,

Questo è il mio primo post ma è un po' che vi osservo e sto cercando di entrare nel mondo delle bdc.

Per ora giro con una bici ibrida che monta uno shimano deore 9x3. Per ora mi va benissimo a parte il manubrio. Con la ibrida non posso cambiare mai posizione. Quindi un po' pedalo (faccio giri di 60/80 km) e un po' mi guardo intorno cercando di documentarmi il più possibile per prendere una bici più performante e che migliori la mia posizione in sella.

Oggi mi è capitata questa

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-pinarello-pescara-210439111.htm

Boh io non ci capisco nulla ... ma sembra una gran bella bici e il prezzo un po' troppo un affare.

Voi che dite? Provo a contattarlo? Scusate l' ignoranza

stanne alla larga!
è una truffa che gira oramai da qualche anno, le foto sono state prese da una vecchia discussione proprio sul forum... io l'avrò già segnalata una decina di volte, ma ciclicamente si ripresenta.
 

rstanch

Pignone
23 Aprile 2017
118
7
Visita sito
Bici
KTM ibrida
Grazie lo immaginavo ... Continuerò a cercare con attenzione ... Sperando di trovare qualcosa di buono in negozi fisici. Sto cercare nell'usato perché​ il budget nn è altissimo €500