Diadora Jet Racer

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
[MENTION=5810]Bacchus[/MENTION] ho notato che con il 45 che mi è arrivato, la misura in cm dichiarata corrisponde perfettamente alla lunghezza massima della soletta. Nei prossimi giorni posso confermartelo anche per il 44,5 e se due indizi fanno una prova...

@albertissimo mi sono appena arrivate le 45, nei prossimi giorni arrivano le 44,5 per fare confronto, poi vi passo il link.

Tu che le hai e ne hai esperienza, questa è la posizione del pollice con il tacco sollevato di un paio di cm come se stessi pedalando ed il peso caricato sulla scarpa. Che ne dici? A me sembrano un filo comode come calzata e per quello ho chiesto anche il 44,5 da provare. Ci fossero solo i numeri interi e non anche i mezzi, sul 44 sono sicuro al 100% di non starci. Veramente piacevole trovare la stessa calzata delle MTB, solo che con queste ultime un po' di comodità in più la preferisco, per le calze in windtex invernali, quelle in thermore e un po' di agio.
 

Allegati

  • DSC_1059.jpg
    DSC_1059.jpg
    907,5 KB · Visite: 28

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=60166]john.player[/MENTION] non ho capito la foto, scusami.
Io non trovo differenza tra quando le indosso da fermo e quando pedalo. E appena le ho indossate (comprate solo perché mi piacevano senza provarle e ho indovinato la taglia: una birra di fortuna incredibile).
Confermo che per me sono delle grandi scarpe.
Magari un po' fresche in quanto molto areate.
Attendo il link quando vorrai ma intanto in privato potresti dirmi il prezzo?
Io comunque uso la taglia 44.
Ciao
 

Bacchus

Pignone
21 Giugno 2007
231
34
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ok ti ringrazio! Dopo aver letto il tuo messaggio ho appena realizzato che forse ho fatto un errore a ordinarmi stasera le vortex pro n. 41 :cry
Le Proracer le ho 40, ma ho calcolato la lunghezza dalla punta al tallone e venivano 26 cm giusti...ossia quanto il n. 41 :bua:
Vabbè...a questo punto le provo appena mi arrivano :prega::hail::hail::hail:
 

ladidutist

Novellino
2 Dicembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
BMX
o.png
Le Proracer le ho 40, ma ho calcolato la lunghezza dalla punta al tallone e venivano 26 cm giusti...ossia quanto il n. 41
Vabbè...a questo punto le provo appena mi arrivano
 

Bacchus

Pignone
21 Giugno 2007
231
34
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Numero indovinato :-x Per chi porta il 40 il 41 Diadora è l'idealeo-o
Aggiungo un parere sulla scarpa: leggerissima, la rigidità è fuori discussione. Ho notato che se la si stringe molto (non alla morte eh :mrgreen:) dà un pò fastidio alla congiunzione fra collo del piede e caviglia, toccando la radice del malleolo. La pro racere risultava più morbida...Ma forse ci devo solo fare il piede :-)