nuove bora

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
384
199
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Sono interessato all'acquisto delle BORA ONE 35 Tubolare, mi confermate che nonostante la nuova sezione del cerchio, non vi siano controndicazioni nel montare tubolari da 23? Ho letto che per la versione copertoncino il minimo sia 25.....
Grazie.o-o
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Sono interessato all'acquisto delle BORA ONE 35 Tubolare, mi confermate che nonostante la nuova sezione del cerchio, non vi siano controndicazioni nel montare tubolari da 23? Ho letto che per la versione copertoncino il minimo sia 25.....
Grazie.o-o


Puoi montare tranquillamente il 23 sia copertoncino che tubolare. Comunque è solo un fatto estetico.
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
[MENTION=24147]Kaiser Jan[/MENTION] allora le hai provate queste bora? anche se penso che ancora la pista non sia proprio gommata....


Che io sappia, se si usano pattini diversi da quelli campagnolo, l'azienda non copre eventuali problemi alle piste frenanti. Siccome i pattini campagnolo sono ottimi non vedo il senso di usare pattini diversi se si va incontro al fatto diperdere la garanzia sulle ruote. Non credete?
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Sono interessato all'acquisto delle BORA ONE 35 Tubolare, mi confermate che nonostante la nuova sezione del cerchio, non vi siano controndicazioni nel montare tubolari da 23? Ho letto che per la versione copertoncino il minimo sia 25.....
Grazie.o-o
Confermo io ho montato tubolari continental gran prix da 22. Certo fossero un pelo piu' larghi proteggerebbero un po' di piu il cerchio.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.235
24.879
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
[MENTION=24147]Kaiser Jan[/MENTION] allora le hai provate queste bora? anche se penso che ancora la pista non sia proprio gommata....


Che io sappia, se si usano pattini diversi da quelli campagnolo, l'azienda non copre eventuali problemi alle piste frenanti. Siccome i pattini campagnolo sono ottimi non vedo il senso di usare pattini diversi se si va incontro al fatto diperdere la garanzia sulle ruote. Non credete?

portato questa sera la bici dal mio meccanico per farla montare,nuovo sr 2015 e bora one copertoncino....venerdì ritiro,martedi vado dal biomeccanico e mercoledì si testa!
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
2cg1w0m.jpg


Arrivate le bora one copertoncino davvero molto belle e ben fatte ma causa maltempo non provate!!!ho dovuto rinunciare a montarle con i 25mm non mi entra dietro
Peso nude con corpetto Shimano 1460g
 
Ultima modifica:

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Spero di essere nella sezione giusta
Su delle bora ultra Two del 2009 corpetto campagnolo 10 v è possibile montare un corpetto campagnolo 11v ?
Grazie