La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica) - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Lombardia-Veneto

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-2014, 10:27:27   #1
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 726 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6465 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

Era giusto un'idea saltata fuori parlando al telefono con @vulcan, trovarsi a vedere la Sanremo (il super8 della vittoria di Riccardo Fogli) dopo aver pedalato insieme, come tradizione, scannandoci ad ogni cavalcavia.
Quale migliore possibilità può essere per riesumare la Guerra dei Mondi? sinceramente non ricordo a che numero siamo arrivati, però potremmo mettere, ad -------m, il n°13.

checchè ne dica @aotearoa posto e data sono confermati come da titolo del 3d, orario come al solito alle 09.00
mastro @aotearoa ha trovato il posto, è un circolo poco distante dal velodromo, quindi vicino alla discarica. Ci sono le docce e financo gli spogliatoi, vista la mancanza di cucina il Padrino di Pescantina porterà fornello, stoviglie e libagioni per preparare un pasta party finale da gustare mentre guardiamo la vittoria di Riccardo Fogli a Sanremo. La televisione la porta sempre il Commissario Logatto della provincia veronese lasciando così le sue figlie senza peppa pig per una giornata intera. Probabilmente al suo ritorno a casa troverà anche una lettera dell'Avvocato, con richiesta di separazione ed alimenti, ma a noi non ce ne fregherà una beneamata mazza perchè ci saremo divertiti e staremo tornando alle nostre dimore, lasciandolo solo con la sua disperazione.

prezzo preventivato cadauno 10.00 € (euro più euro meno) omnicomprensivo di spogliatoi, doccia, pasta party.

prezzo per LoSferico 90,01 € doccia con la canna per innaffiare

questo il percorso, alla portata di tutti come di consueto:
http://www.bikemap.net/it/route/2407349-gdm-2014/

coordinate per navigatore
Citazione:
Originalmente inviato da aotearoa Visualizza messaggio
45°29'45.45" N 10°52'13.05" E
Via San Pietro Martire -37026 Balconi di Pescantina
Uscita autostradale A22 VR Nord ------> tangenziale direzione Trento uscita Balconi
partecipanti
mescal
@vulcan giro+pranzo
@aotearoa giro+pranzo
@LoSferico giro+pranzo svelto (una sveltina insomma)
@4x16 giro+pranzo
@ParkWayDrive solo pranzo prima va a patata
@Abu Yasin giro+pranzo
@AndrewLupin giro+pranzo
@(Ale74) solo giro, è a dieta
@Luca69 solo giro in bici, ha paura d'ingrassare
@servarel giro+pranzo

Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!

Ultima modifica di mescal : 12-04-2014 alle ore 18:03:41
mescal non è connesso  
Vecchio 02-01-2014, 10:29:56   #2
AndrewLupin
Apprendista Scalatore

Bici: Bianchi Oltre
Mentioned: 28 Post(s)
Tagged: 34 Thread(s)
Quoted: 542 Post(s)
AndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin Angelico
e se partissimo da milano e arrivassimo a sanremo???

in auto in autostrada ovviamente con le bici in bella vista
AndrewLupin non è connesso  
Vecchio 02-01-2014, 10:31:04   #3
mescal
Bioesorcista

mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da AndrewLupin Visualizza messaggio

potremmo invece partire da sanremo ed andare a milano in bici, stesso percorso dei prof, quando c'incrociamo vediamo chi si sposta
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 02-01-2014, 10:31:43   #4
(Ale74)
Modzilla

Bici: sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mentioned: 71 Post(s)
Tagged: 49 Thread(s)
Quoted: 2249 Post(s)
(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a (Ale74)
Citazione:
Originalmente inviato da AndrewLupin Visualizza messaggio

e il garmin accceso, così poi facciamo i fighi in giro con tatno di prove documentate e gli altri "muuuuuuti"
(Ale74) non è connesso  
Vecchio 02-01-2014, 10:31:52   #5
AndrewLupin
Apprendista Scalatore

Bici: Bianchi Oltre
Mentioned: 28 Post(s)
Tagged: 34 Thread(s)
Quoted: 542 Post(s)
AndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin AngelicoAndrewLupin Angelico
ci abbattono prima dagli elicotteri buttandoci dell'olio bollente
AndrewLupin non è connesso  
Vecchio 02-01-2014, 10:35:17   #6
Stefano1964
Apprendista Velocista

Bici: Triciclo Giordani
Mentioned: 24 Post(s)
Tagged: 33 Thread(s)
Quoted: 487 Post(s)
Stefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 Angelico
Quando ho letto 'scannandoci ad ogni cavalcavia' ho deciso che rinuncerò all'evento
Vecchio 02-01-2014, 10:35:56   #7
mescal
Bioesorcista

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1964 Visualizza messaggio
Quando ho letto 'scannandoci ad ogni cavalcavia' ho deciso che rinuncerò all'evento
pavido
mescal non è connesso  
Vecchio 02-01-2014, 10:43:35   #8
mika
Ammiraglia

Bici: Barco Bros: Italian frames for italian people...
Mentioned: 212 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 4156 Post(s)
mika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forum
Purtroppo ho lasciato la BDC per lo slittino in salita (SIS)...comunque attendo di conoscere date e posto per vedere se posso partecipare con lo slittino. Essendo fuori mano come ogni anno per me non è facile partecipare, e poi devo comprare il portaslittinodasalita per la Lamborghini Huracan, che in macchina non mi stà.
Vecchio 02-01-2014, 10:45:10   #9
Stefano1964
Apprendista Velocista

Bici: Triciclo Giordani
Mentioned: 24 Post(s)
Quoted: 487 Post(s)
Stefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 AngelicoStefano1964 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da mescal Visualizza messaggio
pavido
Non mi sono spiegato, vorrei evitare di farvi fare brutte figure
Vecchio 02-01-2014, 10:45:58   #10
vulcan
Apprendista Scalatore

Bici: Colnago M10
Mentioned: 62 Post(s)
Tagged: 37 Thread(s)
Quoted: 307 Post(s)
vulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forumvulcan Orgoglio del Forum
La data è nel titolo
Vecchio 02-01-2014, 11:00:04   #11
mescal
Bioesorcista

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1964 Visualizza messaggio
Non mi sono spiegato, vorrei evitare di farvi fare brutte figure
pavido
mescal non è connesso  
Vecchio 02-01-2014, 11:44:55   #12
SoftMachine
Cronoman

Bici: Agente Bike
Mentioned: 358 Post(s)
Quoted: 3870 Post(s)
SoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da vulcan Visualizza messaggio
La data è nel titolo

Si, ma @mika e' impegnato in prove di scorrevolezza e si distrae facilmente..

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21:38.