un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
alla fine mi sono portato a casa la m9 che mi ha proposto il venditore,ho ottenuto un ulteriore sconto perchè gli ho lasciato le ruote,gli monterò al momento le zipp 404 in attesa di decidere se rimontare delle profilo piu basso come avevo prima
intanto per quest'anno non corro piu quindi qualsiasi ruota metto andrà benissimo
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
alla fine mi sono portato a casa la m9 che mi ha proposto il venditore,ho ottenuto un ulteriore sconto perchè gli ho lasciato le ruote,gli monterò al momento le zipp 404 in attesa di decidere se rimontare delle profilo piu basso come avevo prima
intanto per quest'anno non corro piu quindi qualsiasi ruota metto andrà benissimo

Rossa RSL montata con Di2 nuovo?
figata! o-o
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Rossa RSL montata con Di2 nuovo?
figata! o-o

si ho portato a casa quel modello li :-x :-x come ho gia detto il colore non mi convince tantissimo,ma se la prendevo della colorazione che volevo io avrei dovuto aspettare 1 mesetto e sinceramente visto il periodo gia avanzato non è che mi andava tanto,si certo avrei sempre avuto a disposizione una domane slr per poter girare ma ho preferito prendere subito questa e via,intanto il colore alla fine poco importa

ora devo solo guarire del tutto e poi si pedala o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
si ho portato a casa quel modello li :-x :-x come ho gia detto il colore non mi convince tantissimo,ma se la prendevo della colorazione che volevo io avrei dovuto aspettare 1 mesetto e sinceramente visto il periodo gia avanzato non è che mi andava tanto,si certo avrei sempre avuto a disposizione una domane slr per poter girare ma ho preferito prendere subito questa e via,intanto il colore alla fine poco importa

ora devo solo guarire del tutto e poi si pedala o-o o-o
Carissimo Andrea son felice per Te che hai rinnovato la fiducia alla madone 9 senza far nessun passo indietro con alti tipi di scelte.
Ti confesserò quando comprai la madone 9 non ero per nulla convinto della colorazione RSL l'unica cosa per cui mi faceva piacere avere quella colorazione era perché era la stessa che aveva il mio carissimo amico [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION], però era in pronta consegna invece nella colorazione nera matta tipo [MENTION=44720]Frago[/MENTION]ls avrei dovuto attender circa 1 mese. A distanza di tempo Ti posso dire invece che la colorazione RSL è uno status symbol per la madone 9, nelle mie zone la chiamano anche "Ferrarina" delle bdc, per concluder son felicissimo della scelta di questa colorazione :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
si ho portato a casa quel modello li :-x :-x come ho gia detto il colore non mi convince tantissimo,ma se la prendevo della colorazione che volevo io avrei dovuto aspettare 1 mesetto e sinceramente visto il periodo gia avanzato non è che mi andava tanto,si certo avrei sempre avuto a disposizione una domane slr per poter girare ma ho preferito prendere subito questa e via,intanto il colore alla fine poco importa

ora devo solo guarire del tutto e poi si pedala o-o o-o

Complimenti per la scelta, secondo me quella colorazione è bellissima e, dal vivo, ancora di più o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma ne vogliamo parlare ...

863a08bc804d0b7804a2f5da691b7866.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.