Bryton Rider 310

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho provato, ma anche con la pausa intelligente, quando mi fermi il tempo percorso va avanti, tanto come tempo viaggio ;nonzo%
In effetti non mi sono chiari i termini:
-viaggio
-percorso
-frazione
Certo che potevano anche spendere 2 parole sul manuale... :cry


sei stato utilissimo!
Quando dici che il tempo non scorre se sei fermo (ovviamente con pausa intelligente su on), intendi il tempo percorso o viaggio? Grazie!


Credo (ma prendilo con le pinze) premendo il tasto centrale durante la registrazione. Non ho capito se questo sono poi le "frazioni" che si trovano nei sottomenù...


Percorso = tempo effettivo in movimento

Viaggio = tempo totale, comprese eventuali pause e quant'altro

Le frazioni sono i "lap" e si ottengono premendo il tasto centrale durante la registrazione dell'uscita.

o-o
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
altro giro oggi, maggiore confidenza con lo strumento, ho suddiviso tutti i dasti possibile per le varie pagine dati, capita...alé...;nonzo% funzione Lap mentre si pedala col tasto arancione per fare registrare "frazioni" singole del giro.
Unico problema che non va proprio la pendenza, anzhe oggi ha misurato 1% e 2% eppure ho fatto 460m di guadagno salita di cui circa un terzo salita costante anche con punte diverse, penso che sia un limite dello strimento.

Ad altri fa lo stesso?
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
penso che sia un limite dello strimento.

Ad altri fa lo stesso?

Non credo perche' il sistema tramite il quale stabilisce e mostra la pendenza e' lo stesso per tutti gli strumenti in commercio, praticamente.
Prova a fare una salita costante, pendenza intorno al 5/7 % e vedrai che ti segnerà la pendenza (con tutti i limiti del sistema barometrico di tutti gli strumenti GPS attuali) corretta.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Non credo perche' il sistema tramite il quale stabilisce e mostra la pendenza e' lo stesso per tutti gli strumenti in commercio, praticamente.
Prova a fare una salita costante, pendenza intorno al 5/7 % e vedrai che ti segnerà la pendenza (con tutti i limiti del sistema barometrico di tutti gli strumenti GPS attuali) corretta.

vedremo, forse dovevo cambiare la pagina e mettere qualla con dato voluto, una salita di oltre un chilometro la pendenza l'aveva, il resto del tragitto anche se lungo è stata salita costante di circa 10 km, e poi sali e scendi, vedrò la prossima volta.

P.s. per le istruzioni...scusate ma secondo me fan "cagare", troppo schematiche e in diversi tratti superficiali, insomma potevano mettere una decina di fogli in più almeno e spiegare meglio. ma va bene così dai, ogni giro una nuova scoperta
 

kar64

Pignone
3 Ottobre 2014
136
3
Visita sito
Bici
Legnano (mista)
Salve a tutti.
Ho comprato da poco il 310. Ho notato un problema.
Avendo l'archivio delle mie uscite (vari anni) su runtastic.com volevo continuare ad importare le uscite li.
Siccome runtastic non accetta i file FIT, i giri li carico sul sito bryton e poi utilizzo la funzione per esportali in TCX (il formato più completo comprensivo anche dei dati con la frequenza cardiaca).
Il file tcx così creato non viene caricato da runtastic (da errore).
Se converto il file fit con www.gpsies il tcx viene importato, ma non sono presenti i dati cardiaci.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto ?
Grazie.
 

tony87sr

Novellino
26 Gennaio 2015
12
0
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel T2 2015
Ciao
ho un problema quando tento di accoppiare il rider 310 con il mio smartphone android 5.1.1 il dispositivo si riavvia e il cell non riesce ad accoppiarsi.
qualcuno sa darmi un mano?

grazie
 

tommy

Novellino
23 Aprile 2007
49
1
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Succede anche a me. (Ho un Huawei P8)

Non dovete fare l'accoppiamento da impostazione di sistema ma utilizzare l'app ufficiale.

Qualcuno è interessato a provare la mia app (android) che consente di condividere su strava le tracce sincronizzate via bluetooth con il telefono dall'app ufficiale ? È da sistemare graficamente prima di pubblicarla su store.
 

kar64

Pignone
3 Ottobre 2014
136
3
Visita sito
Bici
Legnano (mista)
Non dovete fare l'accoppiamento da impostazione di sistema ma utilizzare l'app ufficiale.

Qualcuno è interessato a provare la mia app (android) che consente di condividere su strava le tracce sincronizzate via bluetooth con il telefono dall'app ufficiale ? È da sistemare graficamente prima di pubblicarla su store.

Perchè no ?
Io sono disponibile
 

tony87sr

Novellino
26 Gennaio 2015
12
0
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel T2 2015
Non dovete fare l'accoppiamento da impostazione di sistema ma utilizzare l'app ufficiale.

Qualcuno è interessato a provare la mia app (android) che consente di condividere su strava le tracce sincronizzate via bluetooth con il telefono dall'app ufficiale ? È da sistemare graficamente prima di pubblicarla su store.
Ciao io apro la sua app ma se mi chiamano non vedo nessuna notifica e non appare il simbolo di accoppiamento BT. Quindi il BT serve solo per trasferire i dati ?
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ok...procedura verificata anche per il BT! Allora, con rider spento attivo il bt sul cell, avvio l'app bryton e a questo punto accendo il rider e l'accoppiamento è fatto. Le chiamate vengono notificate anche se si chiude l'applicazione ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Riporto il mio post sul bt. A me così funziona sempre ;)

Ps: disponibilissimo alla prova dell'app di tommy!


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

bobo

Novellino
2 Ottobre 2004
33
6
Bussero
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 3 Ultegra 2014
Non dovete fare l'accoppiamento da impostazione di sistema ma utilizzare l'app ufficiale.

Qualcuno è interessato a provare la mia app (android) che consente di condividere su strava le tracce sincronizzate via bluetooth con il telefono dall'app ufficiale ? È da sistemare graficamente prima di pubblicarla su store.
Io sono disponibile