Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ciao
domandona a chi ha recentemente girato nei concessionari a fare preventivi x la nuova Scott Addict RC:
  1. a quanto ammontano gli sconti applicati (senza usato) ?
  2. date stimate consegna ?
(voglio farmi fare un preventivo per la RC 30 Blue)
thanks
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
ciao
domandona a chi ha recentemente girato nei concessionari a fare preventivi x la nuova Scott Addict RC:
  1. a quanto ammontano gli sconti applicati (senza usato) ?
  2. date stimate consegna ?
(voglio farmi fare un preventivo per la RC 30 Blue)
thanks

Parlavo qualche giorno fà con un mio amico rivenditore scott,hanno abbassato le scontistiche x i negozianti!!!per arginare(cosi dicono)uno stillicidio di scontistiche selvaggie!!!!maaaahhhhh......perciò non aspettiamoci chi sa' cosa :bua:.Un mio amico ha ordinato(venerdi) la rc pro in taglia M,gli hanno detto prima settimana di gennaio!(non ci credo!:ueh:)
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ciao
domandona a chi ha recentemente girato nei concessionari a fare preventivi x la nuova Scott Addict RC:
  1. a quanto ammontano gli sconti applicati (senza usato) ?
  2. date stimate consegna ?
(voglio farmi fare un preventivo per la RC 30 Blue)
thanks


io, dando dentro anche un usato, rompendo un po' le scatole, ho ottenuto un 10%
stime di consegna bisognerebbe sentire un rivenditore, per avere una data precisa
io, ordinata 19.08, arrivo previsto 20.12
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
infatti....sono tentato! ma effettivamente la sl6 SW è qualcosa di fantastico, la ho da due anni e non le ho trovato un difetto tranne che per il prezzo!
pensavo che qualcuno l'avesse già ritirata....aspetto qualche recensione! e vediamo

ps...Bisogna vedere anche quanto mi valuta la mia per la permuta
Se e' rim la tua aspettati che te la valutino molto poco ormai purtroppo...
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Aspettando Febbraio non si rischia di restare senza?

Nel B2B dei negozianti alcuni modelli in alcune taglie sono già diventati non più disponibili.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Aspettando Febbraio non si rischia di restare senza?

Nel B2B dei negozianti alcuni modelli in alcune taglie sono già diventati non più disponibili.
I B2B sono a volte farlocchi!io quando ho lavorato in negozio (rivenditore cannondale e specialized)non erano mai aggiornati come si deve!si parla di 2 anni fà!puo' darsi che scott sia piu' efficiente !!!che ancora non siamo nel 2020 e diano già esaurite e non piu' ordinabili al momento ci puo' stare ma vedrai che magicamente qualcosa scappa fuori:cool:!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
se riesci scrivi a scott italia tramite il sito, e poi magari condividi la risposta con noi così che possa essere utile agli altri.
Arrivata ora ora mail da scott italia:

Buongiorno Roberto,
ti ringraziamo per averci contattato e per aver dimostrato interesse verso i nostri prodotti SCOTT.
Per quanto riguarda la tua richiesta, ti confermo che il reggisella Syncros Duncal SL misura 350mm di lunghezza sia in taglia XS che S.
A disposizione per ulteriori informazioni/assistenza.
Cordialmente,
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Arrivata ora ora mail da scott italia:

Buongiorno Roberto,
ti ringraziamo per averci contattato e per aver dimostrato interesse verso i nostri prodotti SCOTT.
Per quanto riguarda la tua richiesta, ti confermo che il reggisella Syncros Duncal SL misura 350mm di lunghezza sia in taglia XS che S.
A disposizione per ulteriori informazioni/assistenza.
Cordialmente,

E quindi ha sempre con offeset da 5mm?? cosa prenderesti la XS con un'attacco più lungo?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
E quindi ha sempre con offeset da 5mm?? cosa prenderesti la XS con un'attacco più lungo?
Credo di andare di S con attacco più corto,odio i fuori sella da stambecco!!!e anche come detto nei post indietro voglio zero spessori sotto l'attacco manubrio e con la xs mi sà proprio che ci vanno di sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
ciao
domandona a chi ha recentemente girato nei concessionari a fare preventivi x la nuova Scott Addict RC:
  1. a quanto ammontano gli sconti applicati (senza usato) ?
  2. date stimate consegna ?
(voglio farmi fare un preventivo per la RC 30 Blue)
thanks
scott-addict-rc-30-blue-01.jpg


E' una bella colorazione, se avessero venduto anche il solo framekit forse addirittura sarebbe stato uno dei più venduti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.