Garmin 735

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
Non so se puoi visualizzarlo... Ma a cosa ti serve? È un calcolo che ti fa Garmin ma non ha alcuna base scientifica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

la domanda non è per me quindi non so di preciso a cosa voglia puntare nel saperlo. Nel dispaly c'è la possibilità di visualizzarlo, ma non da alcun risultato durante le attività
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti volevo sapere se col garmin 735 , tramite un beep se era possibile far partire un tempo di tot minuti o secondi per magari degli scatti ad ogni km .... spero sia chiara la domanda :)
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti ho acquistato due giorni fa questo orologio, bello strumento!! ora però volevo capire se si possono inserire con avviso delle ripetute di tot secondi ad ogni km, qualcuno sa come si fa? grazie
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
devi costruire un allenamento con Garmin Connect
a ok grazie ci sto provando... però non sono sicuro di aver fatto giusto, nel senso nella prima fase ho messo durata 9 km nella seconda ho fatto aggiungi ripetizione e ho messo ripeti 9 volte poi ho aggiunto sempre nello stesso paragrafo della ripetuta, durata 30 secondi. ora il mio allenamento che ho bisogno è di fare 9 km ed alla fine di ogni km devo fare degli scatti di 30 secondi... secondo te come l'ho creato è giusto? grazie milla
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
a ok grazie ci sto provando... però non sono sicuro di aver fatto giusto, nel senso nella prima fase ho messo durata 9 km nella seconda ho fatto aggiungi ripetizione e ho messo ripeti 9 volte poi ho aggiunto sempre nello stesso paragrafo della ripetuta, durata 30 secondi. ora il mio allenamento che ho bisogno è di fare 9 km ed alla fine di ogni km devo fare degli scatti di 30 secondi... secondo te come l'ho creato è giusto? grazie milla

Ad occhi direi che non va bene, riesci a postare uno screenshot?

Facendo 9 km fai quindi 8 scatti da 30 secondi?

Comunque questi allenamenti semplici puoi crearli anche dall'orologio usando la funzione "intervalli" che trovi nella sezione allenamento.

Se metti ripetuta 30 secondi, riposo 1km, ripeti 8 volte e attivi il riscaldamento ad esempio. Fai 1 km di riscaldamento (o di più se ne senti bisogno), schiacci tasto lap e fai lo scatto di 30 secondi, da lì in poi fa tutto in automatico l'orologio. Se vuoi dopo l'ultimo km puoi aggiungere anche il defaticamento tra le opzioni.

Se, invece, vuoi comunque creare un allenamento personalizzato dei seguire comunque la stessa logica. Dentro la ripetizione devi inserire una fase da 1 km e una da 30 secondi che si ripetano le volte che vuoi e prima e dopo aggiungi le fasi di riscaldamento e defaticamento se le fai.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se ho capito bene hai creato un allenamento da 81 km (9x9). Devi impostare distanza un km, riposo 30" è poi ripeti nove volte

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Non è il contrario? Ripetuta 30 secondi e riposo 1 km? Non dico che abbia senso come allenamento... Ma da quello che scrive sembrerebbe quello che vuole fare.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Ad occhi direi che non va bene, riesci a postare uno screenshot?

Facendo 9 km fai quindi 8 scatti da 30 secondi?

Comunque questi allenamenti semplici puoi crearli anche dall'orologio usando la funzione "intervalli" che trovi nella sezione allenamento.

Se metti ripetuta 30 secondi, riposo 1km, ripeti 8 volte e attivi il riscaldamento ad esempio. Fai 1 km di riscaldamento (o di più se ne senti bisogno), schiacci tasto lap e fai lo scatto di 30 secondi, da lì in poi fa tutto in automatico l'orologio. Se vuoi dopo l'ultimo km puoi aggiungere anche il defaticamento tra le opzioni.

Se, invece, vuoi comunque creare un allenamento personalizzato dei seguire comunque la stessa logica. Dentro la ripetizione devi inserire una fase da 1 km e una da 30 secondi che si ripetano le volte che vuoi e prima e dopo aggiungi le fasi di riscaldamento e defaticamento se le fai.
bravo grazie.. infatti questa mattina mi ha fatto fare gli 8 km e poi le varie ripetute.. allenamento troppo lungo per me
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@ronny1

Due esempi da 9 km, uno con 8 sprint e uno con 9 sprint.

bc22b0a3f9cc5f8f17f20fd4dcc30e79.jpg
112f431d5d8a5fd3fb52de82272651dd.jpg
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
grazie molto gentile epiù chiaro di così non si poteva!!
sì, è però leggermente diverso da quello che chiedevi. qui fai 9x(1km + 30sec), quindi 1km+30s+1km ecc... invece tu chiedevi 9x1km con scatto gli ultimi 30sec di ogni km.

Questo non credo si possa fare con un allenamento ma ti basta mettere l'autolap ad 1km ed il cronometro del lap nella schermata così ti fai lo scatto quando suona (ogni km) e rallenti quando il cronometro arriva a 30s