adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
Perdonami ma non sto capendo cosa intendi...io ho l’app su iPhone sulla quale ho impostato la sincronizzazione automatica con Strava. Dopo ogni giro, dal bryton, seleziono la voce sincronizza dati ed in automatico aggiorna sia l’app che Strava.



Ciao [emoji112]! Scusami se sono un po’ peso! Ma tu adoperi anche l’applicazione di Strava nel iPhone! Ho solamente quella del Bryton! Adesso non si collega più! Anche dopo tante prove?
a6de1ea05df1b40d35d6e52436a45126.jpg
5b866066dc7face85abfee45afab447c.jpg



Sent from my iPhone ADAMO using BDC-Forum mobile app
 

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Ciao [emoji112]! Scusami se sono un po’ peso! Ma tu adoperi anche l’applicazione di Strava nel iPhone! Ho solamente quella del Bryton! Adesso non si collega più! Anche dopo tante prove?
a6de1ea05df1b40d35d6e52436a45126.jpg
5b866066dc7face85abfee45afab447c.jpg



Sent from my iPhone ADAMO using BDC-Forum mobile app

Si esatto...ho anche Strava su iPhone.

Questa è la schermata di bryton app
 

Allegati

  • BFDAEE61-27E0-43D1-BC84-8F1F29213BAB.jpg
    BFDAEE61-27E0-43D1-BC84-8F1F29213BAB.jpg
    65,6 KB · Visite: 28

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Dopo quasi due anni di rider 310 ho deciso di rimanere in casa bryton e di prendere il 530.
Non che avessi bisogno di qualcosa in più del 310 ma uno schermo più leggibile soprattutto quando sono a morire in salita mi mancava.
Vedo che il funzionamento è praticamente il medesimo (che conosco e apprezzo per facilità) con qualche chicca non male come la possibilità di sincronizzare il ruoter, il telefono con l'app installata e il ciclo computer per caricare velocissimamente i file e per scaricare gli aggiornamenti.
Ora devo capire come pianificare un percorso dalla app anche se è una funzione che so già userò molto poco.
Su questo ultimo punto avete suggerimenti?
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
Salve a tutti! Mi sapete dire se è prevista e quando sarà implementata la funzione delle notifiche e delle telefonate sul Rider 530?

Qualcuno ne ha sentito parlare?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

uanlov

Novellino
2 Aprile 2010
8
0
Visita sito
Bici
cube hpt litening
Ciao a tutti,

a pag. 76 era stato suggerito un tool per estrarre i file Smy Tinfo etc da un normale file tcx o gpx (https://github.com/erosinnocenti/openbryton)
purtroppo nel frattempo openrouteservice ha fatto un update del sito e il bookmarklet non funziona piú.

Qualcuno ha un´idea di come fare?

Il fatto di non poter pianificare delle ride su ridewithgps ma di dover utilizzare la app di bryton per forza (o se no usare rwgps a patto di perdere le indicazioni) é davvero l´unico minus del bryton 530. non sono ancora riuscito a risolverlo. PLEASE HELP!
 

Andr1982

Novellino
9 Febbraio 2015
29
6
Visita sito
Bici
MTB FRW Syrah X 2013
Buongiorno ragazzi,
ho una domanda da porvi... Avendo sia BDC che MTB volevo utilizzare i due profili bici preimpostati (cambiando ovviamente la circonferenza delle ruote dalle impostazioni del Bryton).
Ho notato una cosa strana però... Se imposto il profilo bici 2 sia la fascia cardio che il sensore di cadenza/velocità non vengono visti nel modo più assoluto!
Se reimposto il profilo bici 1 invece i sensori vengono nuovamente visti....

A questo punto a che serve avere un secondo profilo bici se poi i sensori non vengono riconosciuti ?!?!?
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
173
58
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Ciao a tutti. Ho un problema con la sincronizzazione dati dal sito brytonactive a training peaks. Brytonactive lo uso da aprile e a ottobre mi sono loggato a training peaks. Ho abilitato lo scambio dati dalle impostazioni di brytonactive e mi ha confermato lo spostamento dati. Però su training peaks riesco a vedere solo i giri che ho fatto da quando mi sono iscritto e non mi ha caricato quelli precedenti. Sono io che sbaglio o è un limite del programma? eventualmente si riescono a riprendere i dati mancanti dl sito bryton per poi trasferirli manualmente al training peaks? grazie a tutti e buone pedalate!o-o
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ciao a tutti. Ho un problema con la sincronizzazione dati dal sito brytonactive a training peaks. Brytonactive lo uso da aprile e a ottobre mi sono loggato a training peaks. Ho abilitato lo scambio dati dalle impostazioni di brytonactive e mi ha confermato lo spostamento dati. Però su training peaks riesco a vedere solo i giri che ho fatto da quando mi sono iscritto e non mi ha caricato quelli precedenti. Sono io che sbaglio o è un limite del programma? eventualmente si riescono a riprendere i dati mancanti dl sito bryton per poi trasferirli manualmente al training peaks? grazie a tutti e buone pedalate!o-o
Confermo che vengono sincronizzate solo le nuove attività. Per le vecchie devi caricare i file fit del bryton su trainingpeaks

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
173
58
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
grazie mourinho, non c é modo di recuperare i file .fit direttamente da brytonactive? Stupidamente non ho mai fatto copie dei file prima di cancellarli dal dispositivo. Buone pedalate �� ciao
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
grazie mourinho, non c é modo di recuperare i file .fit direttamente da brytonactive? Stupidamente non ho mai fatto copie dei file prima di cancellarli dal dispositivo. Buone pedalate �� ciao
Sul vecchio sito precedente era possibile scaricare le attività...sul nuovo no...infatti è una mancanza a cui dovrebbero porre rimedio!
Segnaliamolo in molti sul solo profilo Facebook...o-o