Milano-Sanremo 2017

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
sempre piu' convinto vince Sagan......solo se non fanno a blocco non vince lui....se fanno a blocco i capi arrivano i 30.....vince come ha vinto il mondiale



Anch'io punto forte su Sagan, forse solo Gaviria può dargli fastidio.
Anche se se succede qualcosa prima, tipo fughe o sfilacciamanti vari, Sagan può comunque rientrare in qualche modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
se non si vuole regalare la vittoria a sagan non bisogna fare i capi a blocco..ma attacchi combinati tra le varie squadre ed aspettare che sia lui a rispondere..altrimenti si regala..oppure farla pianissimo e aspettare la volata pura
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
tutti correranno contro sagan, se uno parte sul poggio o nei 2 km di pianura finale spetterà alla sua squdra chiudere o a sagan in persona. quindi potrebbe arrivare stanco alla volata

la gara va vinta su strada non sui pronostici, credo che attualmente sagan sia più favorito alla gand e a fiandre che alla sanremo pure essendo in forma stratosferica , proprio per come è fatta la sanremo la sorpresa è troppo dietro l'angolo

se vincesse sagan sarebbe l'ennesima conferma che è un fenomeno , xkè la sanremo è una delle classiche più difficili da vincere pure se sei un fenomeno
 
Ultima modifica:

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sagan ha una lucidità assurda ed ha la serenità di chi non ha nulla da perdere.
Per analizzare un possibile scenario parto proprio dalle parole del campione del mondo: tutti gli correranno contro ma di bello - parole sue - c'è che puo' decidere a chi far vincere la MSR.

Alla luce di questo se partono degli attacchi da lontano lui puo' decidere che gli sta bene proprio perchè un arrivo con i velocisti portati in carrozza è troppo un terno al lotto.
Potrebbe davvero essere una occasione per outsider o per squadre che non hanno il velocista da podio. E ce ne sono diverse.

Direi che nonostante il percorso ci sono tutte le premesse per una gara entusiasmante.
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Avevo nominato kwiatowsky alle strade bianche........ora nomino Gilbert x la Sanremo.
Continuo a credere che Sagan sia un po' troppo fenomeno........
Vai Philippe che la sparata ce l'hai ancora....
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Avevo nominato kwiatowsky alle strade bianche........ora nomino Gilbert x la Sanremo.
Continuo a credere che Sagan sia un po' troppo fenomeno........
Vai Philippe che la sparata ce l'hai ancora....



Dovrebbe fare il vuoto sul Poggio con una sparata in stile Cauberg e augurarsi il rientro di due-tre elementi per avere qualche cambio per poi batterli in uno sprint ristretto. In un arrivo "normale" di 30 elementi non so quante possibilità potrebbe avere, forse davvero molto poche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Dovrebbe fare il vuoto sul Poggio con una sparata in stile Cauberg e augurarsi il rientro di due-tre elementi per avere qualche cambio per poi batterli in uno sprint ristretto. In un arrivo "normale" di 30 elementi non so quante possibilità potrebbe avere, forse davvero molto poche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto ha poche probabilità, ma ha una grande classe e se la merita,corridore vero.ricordo una sua caduta sulla discesa del poggio qualche edizione fa,diciamo che avrebbe il vantaggio di essere un po' snobbato rispetto a qualche anno fa,quindi se avesse la condizione dei giorni migliori...