Milano-Sanremo 2017

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io credo e spero in un Colbrelli all'altezza delle aspettative....e credo che quest'anno ci siano tutti i presupposti perché possa essere un italiano ad alzare le mani sul traguardo.
Non dirò che la Milano - San Remo è imprevedibile per definizione. Ma lo è!
Sono in molti a poterla vincere (anche questo non volevo dire).
Comunque visto Sagan alla Tirreno-Adriatico credo che sia lui ad avere le maggiori probabilità di vittoria.

Io uscirò in bici mettendo in registrazione la gara ed entrando in un cono di silenzione mediatico/informatico in modo da portermi guardare la gara domenica sera senza conoscere il risultato.

Il ciclismo in televisione è bello e lo guardo tutto ma quello pedalato è ancora meglio.
o-o

Occhio però che ti devi davvero isolare dal mondo esterno per rimanere all'oscuro fino a domenica sera :-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
si parla dei migliori italiani per questa corsa...e che piaccia o meno è stato il primo italiano lo scorso anno

il problema è questo che dopo pozzato,il movimento italiano ha espresso poco o nulla specie tra i velocisti/uomini da un giorno

viviani si bellissima medaglia olimpica ma su strada non ha mai brillato in maniera costante,nizzolo idem,colbrelli,modolo etc sono tutti un gradino o più sotto gli stranieri

pozzato negli anni buoni... se la giocava con pinco boneen e pallino cancellara su al nord
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
il problema è questo che dopo pozzato,il movimento italiano ha espresso poco o nulla specie tra i velocisti/uomini da un giorno



viviani si bellissima medaglia olimpica ma su strada non ha mai brillato in maniera costante,nizzolo idem,colbrelli,modolo etc sono tutti un gradino o più sotto gli stranieri



pozzato negli anni buoni... se la giocava con pinco boneen e pallino cancellara su al nord



Il problema (oppure il pregio) di Pozzato è che il ciclismo è un hobby per lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fedricxs

Pignone
23 Gennaio 2012
127
6
Sestri levante (GE)
Visita sito
Bici
Fondriest R 10
[url]http://www.velonews.com/2017/03/commentary/milano-sanremo-power-rankings-top-10-riders_432854[/URL]

L'analisi dei favoriti di velonews. A parte Van Avermaet e Cavendish (32 anni a maggio) tutti gli altri sono abbondantemente sotto i 30

Di questa lista vedo bene Gaviria e Sagan...Cavendish no, per quanto a fatto vedere fino ad oggi (a meno che si sia nascosto)... a seguire Mattews, kristoff e Van Avermaet...e Dagenkolb...Demare e Bouhanni se fanno Cipressa e Poggio a tutta saranno tagliati fuori... Colbrelli? perché no, magari..!!..Le variabili a questa gara sono tante e forse è bella per questo.!!!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
il problema è questo che dopo pozzato,il movimento italiano ha espresso poco o nulla specie tra i velocisti/uomini da un giorno

viviani si bellissima medaglia olimpica ma su strada non ha mai brillato in maniera costante,nizzolo idem,colbrelli,modolo etc sono tutti un gradino o più sotto gli stranieri

pozzato negli anni buoni... se la giocava con pinco boneen e pallino cancellara su al nord
Proprio ieri leggevo un'intervista a Pozzato in cui diceva che, se non ci fosse stato Boonen, avrebbe vinto qualche classica sicuramente. Diceva inoltre che è meglio essere arrivato secondo dietro un campione, piuttosto che vincere quando il secondo è scarso.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Quando sento (ancora) nominare Pozzato, mi chiedo cos'è che ancora non ho capito del ciclismo!!!

perchè pozzato è un ciclista ;nonzo%:rosik::mrgreen: a parte gli scherzi se avesse fatto il dilettante invece di fare il salto forse non si sarebbe bruciato cosi , poi a lui si sa piace la fxxa ahah principalmente...
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Di questa lista vedo bene Gaviria e Sagan...Cavendish no, per quanto a fatto vedere fino ad oggi (a meno che si sia nascosto)... a seguire Mattews, kristoff e Van Avermaet...e Dagenkolb...Demare e Bouhanni se fanno Cipressa e Poggio a tutta saranno tagliati fuori... Colbrelli? perché no, magari..!!..Le variabili a questa gara sono tante e forse è bella per questo.!!!



Demare ha il KOM sulla Cipressa, quindi se la faranno a tutta saranno gli altri ad avere problemi, non lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
lui dice che non è vero, anzi è una nomea che gli è stata appiccicata in tempi di social, e gli da anche un po' fastidio



I fatti dicono il contrario: ha vinto la Sanremo nel 2006 e nei dieci anni successivi ha ottenuto una tappa al Giro d'Italia e un secondo posto al Fiandre. Per uno con le stigmate del campione è un po' poco. Non dico che si debba o possa vincere sempre, ma almeno andarci vicino.
Ad esempio Purito Rodriguez o Van Avermaet (finora) hanno raccolto molto meno di quello che avrebbero meritato ma sono sempre tra i primi 5 per non dire 3 in tutte le corse sulle quali puntano. La differenza è quella.
Poi ognuno fa le sue scelte e mette l'impegno che ritiene opportuno nell'affrontare lo sport, il lavoro o gli studi. Io per primo, beninteso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk