Consiglio tra queste due bici

Spartacoo

Novellino
1 Novembre 2016
14
0
Visita sito
Bici
nessuna
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi un consiglio su queste due bici.

Sto parlando della:

1) Cube Agree Pro c:62 https://www.cube.eu/it/products-2017/road-triathlon/agree/cube-agree-c62-pro-carbonnflashgreen-2017/

2) Cube Litening c:62 https://www.cube.eu/it/products-2017/road-triathlon/litening/cube-litening-c62-carbonnblue-2017/

Vorrei sapere (escludendo fattori puramente estetici, quindi soggettivi) se questi 300€ che ballano tra i due modelli, valgono veramente la pena di essere spesi...
Sostanzialmente mi chiedo le effettive differenze tra due modelli.

Mi farebbe piacere sentire il soprattutto il parere di qualcuno che ha provato e/o possiede uno di questi due modelli della Cube.

Grazie
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Una ha un telaio aero l'altra no, ma siccome con l'altra avresti una base più leggera propenderei per l'altra quella blu. Personalmente non comprerei nessuna delle due perché credo che a quel prezzo ci sia di meglio.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Una ha un telaio aero l'altra no, ma siccome con l'altra avresti una base più leggera propenderei per l'altra quella blu. Personalmente non comprerei nessuna delle due perché credo che a quel prezzo ci sia di meglio.

Tipo?

Comunque, escludendo Canyon o Rose (che vendono solo online) la Cube ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e puoi comprarla in negozio.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
cube le ho provate sia mtb che bdc e mi è piaciuta un sacco!!e la comprerei ad occhi chiusi!
i modelli da te citati sono l'opposto..unada salita e l'altra da pianura aero.
dai un occhio la lenzi bike che ce ne sono in scontoo-o
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Grazie per le risposte, ma non sono interessato all'acquisto online.

Volevo semplicemente un parere su queste due bici.

Tu no ma [MENTION=60004]Nirkio_88[/MENTION] si :-x , e magari pure altri . Era un po' che non si spammavano le bici "qualitose" a poco prezzo, sempre invaghiti di quello che vedete dal negoziante sottocasa :eek:
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Tu no ma [MENTION=60004]Nirkio_88[/MENTION] si :-x , e magari pure altri . Era un po' che non si spammavano le bici "qualitose" a poco prezzo, sempre invaghiti di quello che vedete dal negoziante sottocasa :eek:

Peccato che le Radon sono fine serie ed hanno pochissime taglie, ovviamente (quelle piccole, le più vendute) non sono disponibili.
Bisogna aspettare il 1 gennaio 2017 per vedere e acquistare i modelli radon 2017.

Quest'anno hanno deciso cosi: nuovo anno, nuovi modelli...no come fanno le altre case produttrici che a giugno buttano già fuori i modelli 2017 :D