COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao colnaghesi
Mi è stata proposta oggi una clx 2.0 usata di un anno con gruppo 105 10v (o ultegra 10v non ricordo ).
Ruote fulcrom.
Mi è stato detto che è una bici del 2014 e il prezzo è 1100 , poi trattando magari qualcosa limo.
È buona l'offerta?
Come posso distinguere il modello 2014 dai precedenti?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
A maggio 2013 ho preso la mia CLX che era già la versione 3.0, se può essere utile questa informazione....
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao colnaghesi
Mi è stata proposta oggi una clx 2.0 usata di un anno con gruppo 105 10v (o ultegra 10v non ricordo ).
Ruote fulcrom.
Mi è stato detto che è una bici del 2014 e il prezzo è 1100 , poi trattando magari qualcosa limo.
È buona l'offerta?
Come posso distinguere il modello 2014 dai precedenti?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

La Clx 2 non può essere (o almeno credo) del 2014 credo sia del 2011 o forse anche prima.
Per il resto gran bici io l'ho avuta ed era davvero ottima certo non un top di gamma ma si difende davvero bene dappertutto.
Cmq tra ultegra o 105 cambia parecchio e anche che modello di fulcrum quindi occhio.
Come prima bici cmq è buona o-o
 

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Quindi che sia dell'anno scorso è una balla?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Magari potrebbe essere una bici invenduta ma nuova che stava in qualche negozio.. però mi sembrerebbe un po' strano. Sarà mica usata, pur se in ottime condizioni? Riverniciata non credo a quanto dice Colnago da loro non le riverniciano... Mah!
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Ciao,

qualcuno gentilmente riesce a passarmi il listino prezzi ufficiale Colnago 2015?

Altra info: mi sembra che ci sia la possibilità di farsi fare la C60 su misura. In questo caso il prezzo a quanto arriva?

Ciao e grazie a tutti! o-o
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ciao,

qualcuno gentilmente riesce a passarmi il listino prezzi ufficiale Colnago 2015?

Altra info: mi sembra che ci sia la possibilità di farsi fare la C60 su misura. In questo caso il prezzo a quanto arriva?

Ciao e grazie a tutti! o-o
bravo anchio starei cercando il listino prezzi...se qualche anima pia lo postao-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.952
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Una curiosità, come mai la C59 e non la C60: ma soprattutto, come mai ruote full carbon per copertoncino?
la c 59,per il discorso taglia....siccome sono andato da un biomeccanico mi ha rilevato misure che si adattavano meglio ad una taglia 52s e visto l'occasione ho trovato questa colnago usata (anche se si può dire che sia nuova),premetto che esteticamente mi piace di più il c 59 rispetto al c 60 anche se quest'ultimo nasconde novità e sviluppo odierno. Per le ruote invece,pessime esperienze avute con lightweight con i tubolari! MAI PIU' ......SOLO COPERTONCINI
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
la c 59,per il discorso taglia....siccome sono andato da un biomeccanico mi ha rilevato misure che si adattavano meglio ad una taglia 52s e visto l'occasione ho trovato questa colnago usata (anche se si può dire che sia nuova),premetto che esteticamente mi piace di più il c 59 rispetto al c 60 anche se quest'ultimo nasconde novità e sviluppo odierno. Per le ruote invece,pessime esperienze avute con lightweight con i tubolari! MAI PIU' ......SOLO COPERTONCINI

Mmmh, capito: beh ma perché non hai provato prima qualcosa di qualche altra marca anziché ripiegare subito sul copertoncino? Scrivimi pure in privato se ti va, così evitiamo di andare troppo off-topic qui.
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
2 giorni fa allo stand di ciclo & vento della 9 colli c'era sia la c60 nella nuova colorazione 2016 (quella con tubi carbonio e congiunzioni bianche) davvero molto particolare e di forte impatto vivivo, sia la nuova clx che è davvero molto bella (sembra la v1-r ma con freno posteriore nel posto classico).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.