Valutazione bici Sab

Giovips

Novellino
28 Aprile 2015
24
0
Visita sito
Bici
Sab
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato ha questo bellissimo sport Spero che sia il giusto posto per scrivere, ho acquistato una bici da corsa sab nuova di zecca in carbonio per 700 euro mi ha detto il signore che l'ha venduta che non sapere nuova Xche era di un suo parente che non ha mai usato volevo sapere se sapete dirmi quanto potrebbe valere e l'anno è una sab montata campagnolo xenon 9 v e guarnitura anteriore mirage grazie mille a tutti
 

felice55

Pignone
4 Febbraio 2014
103
0
milano
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato ha questo bellissimo sport Spero che sia il giusto posto per scrivere, ho acquistato una bici da corsa sab nuova di zecca in carbonio per 700 euro mi ha detto il signore che l'ha venduta che non sapere nuova Xche era di un suo parente che non ha mai usato volevo sapere se sapete dirmi quanto potrebbe valere e l'anno è una sab montata campagnolo xenon 9 v e guarnitura anteriore mirage grazie mille a tutti

Dai un occhio alla home page della Sab bikes certo è che adesso montano quasi tutte il cambio Sram. Certo è che mi pare strano che uno prende una bdc in carbonio e non ci fa nemmeno un chilometro. Comunque buone pedalate.
o-o
 

Giovips

Novellino
28 Aprile 2015
24
0
Visita sito
Bici
Sab
Salve felice non ho trovato il sito della sab ho letto qua su questo forum che da la ditta è fallita qualche anno fa mi passeresti il link se lo trovi? Grazie mille
 

Giovips

Novellino
28 Aprile 2015
24
0
Visita sito
Bici
Sab
Ho cercato su google dovrebbe essere una sab Filicudi sneike con telaio sloping con ruote profilo miche e pipa cinelli allestita campagnolo xenon sapete dirmi qualcosa in più come l'anno ecc? Grazie mille
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho cercato su google dovrebbe essere una sab Filicudi sneike con telaio sloping con ruote profilo miche e pipa cinelli allestita campagnolo xenon sapete dirmi qualcosa in più come l'anno ecc? Grazie mille

FILICUDI SNAKE dovrebbe essere stata in commercio fino al 2011, il costo era di circa 850 € nel 2008 mi sembra (non ricordo l'allestimento però).
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la SAB era un'azienda di San Marino, in voga una dozzina di anni fa per i prezzi bassi che faceva.
la bici è montata Xenon 9v, cioè un gruppo entry level uscito di produzione nel 2006.
a mio spassionato parere l'hai pagata più del suo reale valore...
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Confermo quanto ha detto [MENTION=17208]bradipus[/MENTION]. Personalmente comprai da loro nel 2003 una bici in alu-carbon a prezzo bassissimo (circa 500 euri meno dei modelli analoghi di altre marche) di cui rimasi (e sono tuttora) soddisfatto. Ha chiuso da qualche anno, ma negli ultimi tempi vendeva i fondi di magazzino a prezzi stracciati: può darsi che per liberarsi degli "avanzi" abbiano montato un telaio (media gamma) con il primo gruppo che hanno trovato (xenon = bassa gamma) vendendo il tutto per tre lire... a volte le aziende fanno così, pur di liberarsi della zavorra...
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
La bici e nuova proprio ma mi fa strano che nuova costasse 850 euro... Per una bici in carbonio no?

Quoto quello detto da [MENTION=50241]Pancio[/MENTION] . 850€ del 2008 sarebbero un migliaio di oggi, inoltre nel 2008 sarebbe stata una bici con un gruppo già fuori produzione da due anni.
PS: cmq la bici ha un telaio buono, e ho lo xenon da 3 anni e non mi ha mai dato problemi. Se ti piace pure, prendila.
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato ha questo bellissimo sport Spero che sia il giusto posto per scrivere, ho acquistato una bici da corsa sab nuova di zecca in carbonio per 700 euro mi ha detto il signore che l'ha venduta che non sapere nuova Xche era di un suo parente che non ha mai usato volevo sapere se sapete dirmi quanto potrebbe valere e l'anno è una sab montata campagnolo xenon 9 v e guarnitura anteriore mirage grazie mille a tutti

facciamo 200euro ?
 

marcopalla73

Gregario
13 Gennaio 2014
510
2
Roma
www.strava.com
Bici
BIANCHI, FONDRIEST, T3
mi spiace dirlo! ma ti hanno tirato il pacco.

ma no dai, pacco addirittura no. Non è una fregatura, magari un po' cara.

A occhio direi che qualcuno ha comprato il telaio da planetX e l'ha assemblata difficile dire in che anno.

oggi meno di 900-1000 euro è quasi impossibile trovare una bici di carbonio (penso alle felt montate sora...) e lo era pure anni fa.

dei telai alicudi-filicudi sab mi pare si parlasse bene, pero' ho ricordi molto vaghi...
 

devilred

Novellino
18 Agosto 2014
72
1
prov. di salerno
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
ma no dai, pacco addirittura no. Non è una fregatura, magari un po' cara.

A occhio direi che qualcuno ha comprato il telaio da planetX e l'ha assemblata difficile dire in che anno.

oggi meno di 900-1000 euro è quasi impossibile trovare una bici di carbonio (penso alle felt montate sora...) e lo era pure anni fa.

dei telai alicudi-filicudi sab mi pare si parlasse bene, pero' ho ricordi molto vaghi...

scusami e'!! ma per te un inculatur@ come deve essere per essere definita tale?? gli hanno chiesto 700€ per una bici di quasi 10 anni con componenti di basso livello, e anche se fossero stati di buon livello parliamo sempre di un mezzo con 10 anni, io con 700€ porta a casa una bici nuova di zecca, i ferri vecchi e usati li lascio ai fissati. ma chi se ne frega del carbonio?? meglio alluminio nuovo che roba vecchia.
 

marcopalla73

Gregario
13 Gennaio 2014
510
2
Roma
www.strava.com
Bici
BIANCHI, FONDRIEST, T3
scusami e'!! ma per te un inculatur@ come deve essere per essere definita tale?? gli hanno chiesto 700€ per una bici di quasi 10 anni con componenti di basso livello, e anche se fossero stati di buon livello parliamo sempre di un mezzo con 10 anni, io con 700€ porta a casa una bici nuova di zecca, i ferri vecchi e usati li lascio ai fissati. ma chi se ne frega del carbonio?? meglio alluminio nuovo che roba vecchia.

:asd:
nella mia scala inculat@ è se paghi e non ti danno la bici,
sòla è che ti danno una bici diversa da quella che avevano detto,
fregatura è che ti danno una bici rotta (dovevi controllare),
cattivo affare è quando la paghi tre volte il valore (nessuno ha fregato nessuno o non ha rispettato gli accordi, magari se sul sito ci veniva prima....)
o-o
 

Giovips

Novellino
28 Aprile 2015
24
0
Visita sito
Bici
Sab
Grazie a tutti per le informazioni ma io sono tanto soddisfatto lo stesso e la mia prima bici ed è bellissima oggi guasi 50 km saranno pochi ma sono stati bellissimi questo sport è davvero fantastico ti dà veramente delle gran emozioni!!
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Grazie a tutti per le informazioni ma io sono tanto soddisfatto lo stesso e la mia prima bici ed è bellissima oggi guasi 50 km saranno pochi ma sono stati bellissimi questo sport è davvero fantastico ti dà veramente delle gran emozioni!!
Infatti, la bici è il mezzo e non il fine: l'importante è seguire le proprie passioni.
Buona strada o-o