Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
E per quell'altra cosuccia?!? :mrgreen:o-o
Ehhhh, al momento le finanze attuali mi permettono l'acquisto solo dei tappi...........al limite anche due viti (non in ergal) per i portaborracce.....
Ultimamente ho poi "riverniciato" molti telai.........Spiego in PM cosa significa.......

P.s.......non mi tentare....la carne è debole.......
 
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
quelli ho paura di no,almeno sul catalogo ricambi 2013 non ne ho visti....

E no, sul catalogo Giant non ci sono. Nemmeno su qualche sito di grammomaniaci si trova qualcosa.......sembra che non abbiano mercato.
Avevo pensato al "Wrapping".........ovvero alla collocazione di una pellicola colorata sopra al tappo analogamente a quanto si fa con le auto (vedi le auto di Lapo Elkan, Balotelli et similia).
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Oggi approfittando della pioggia abbiamo montato la nuova bici.

Telaio TCR avanced 2011 sl isp XS
Cambio Shimano 6750
Sella selle Italia xc flow
Manubrio ritchey wcs logic curve e attacco Ritchey c260

Pedali look Leo classic

Ancora non ho avuto modo di testarla su strada. Spero di poterlo fare domani.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    92,7 KB · Visite: 83
Ultima modifica:

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Salve sono nuovo di questo forum, desidererei avere un vostro consiglio in merito alla misura di una nuova bici. È mia intenzione acquistare una Giant tcr advanced radobank, premetto che non ho mai posseduto una bici Giant e ho qualche difficoltà ad individuare pienamente la mia giusta misura, io sono alto 1,78 interno gamba 83 cm, ho visto sul sito Giant che per me con questi parametri dovrebbe andare bene sia una M che una M/L voi cosa mi dite?grazie Paolo.
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Salve sono nuovo di questo forum, desidererei avere un vostro consiglio in merito alla misura di una nuova bici. È mia intenzione acquistare una Giant tcr advanced radobank, premetto che non ho mai posseduto una bici Giant e ho qualche difficoltà ad individuare pienamente la mia giusta misura, io sono alto 1,78 interno gamba 83 cm, ho visto sul sito Giant che per me con questi parametri dovrebbe andare bene sia una M che una M/L voi cosa mi dite?grazie Paolo.


Io ti consiglio M ... ML con le tue quote sarebbe fin troppo grande 😉
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Guarda io sono 171 cm e ho una M,parlando con amici mi hanno detto che anche una S per me sarebbe stata meglio,ma il mio ciclista non me l'ha voluta dare perchè secondo lui sarei stato troppo impiccato,infatti gli ho dato retta e mi trovo alla grande con la M,quindi per 178 cm io direi M/L. Però per essere sicuro fai una belle visita biomeccanica, almeno sei tranquillo,comunque io il prossimo telaio lo vorrò su misura.o-o
 

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Guarda io sono 171 cm e ho una M,parlando con amici mi hanno detto che anche una S per me sarebbe stata meglio,ma il mio ciclista non me l'ha voluta dare perchè secondo lui sarei stato troppo impiccato,infatti gli ho dato retta e mi trovo alla grande con la M,quindi per 178 cm io direi M/L. Però per essere sicuro fai una belle visita biomeccanica, almeno sei tranquillo,comunque io il prossimo telaio lo vorrò su misura.o-o

Ti ringrazio
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Ti ringrazio ma la mia confusione aumenta, tu mi dici M invece più di una persona mi consiglia la M/L .....gentilmente potresti farmi capire meglio tramite qualche ragguaglio tecnico più dettagliato?

Le mie quote sono simili alle tue e avendo pedalato sia su M/L che su M ti posso dire che la M è sicuramente una soluzione più equilibrata.
Sviluppa un orizzontale reale di 550 mm che abbinato ad un attacco da 120 mm è perfetta (per me...).
Con la M/L dovevo montare un attacco da 10 cm, invece, ed il fuorisella era molto più ridotto.

Ad ogni modo una visita dal biomeccanico ti toglierebbe ogni dubbio.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.