Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziobill

Novellino
5 Giugno 2009
42
10
Rondissone (TO)
Visita sito
Buongiorno a lor Signori, vorrei presentare la mia Pina, che finalmente ho finito di aggiornare (almeno per ora, ho visto un Talon che…). Trattasi di Dogma 2, il cui telaio è stato acquistato circa un anno fa, e che in seguito ho provveduto ad upgradare nei vari componenti (ruote, sella, gruppo) fino a raggiungere la versione attuale… saluti, ziobill
 

Allegati

  • Dogma004.jpg
    Dogma004.jpg
    121,5 KB · Visite: 183
  • Dogma005.jpg
    Dogma005.jpg
    120,3 KB · Visite: 140
  • Dogma001.jpg
    Dogma001.jpg
    101,8 KB · Visite: 121
  • Dogma002.jpg
    Dogma002.jpg
    70,7 KB · Visite: 112
  • Dogma006.jpg
    Dogma006.jpg
    73,1 KB · Visite: 108
  • Dogma003.jpg
    Dogma003.jpg
    58,6 KB · Visite: 102

zakknero

Pignone
30 Agosto 2009
199
0
PARMA
Visita sito
Bici
moser
Buongiorno a lor Signori, vorrei presentare la mia Pina, che finalmente ho finito di aggiornare (almeno per ora, ho visto un Talon che…). Trattasi di Dogma 2, il cui telaio è stato acquistato circa un anno fa, e che in seguito ho provveduto ad upgradare nei vari componenti (ruote, sella, gruppo) fino a raggiungere la versione attuale… saluti, ziobill


Molto bella, più che un Talon, io metterei DEDA SUPERLEGGERO 35 con relativo attacco (e così ho fatto sulla mia:mrgreen:)
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Su Cicloturismo di Aprile, in seconda pagina, c'è la pubblicità della Dogma 65.1 in colorazione completamente nera con bandiera italiana sulla forcella e sulla giunzione dei foderi verticali appena sopra il freno posteriore.
Credo sia la colorazione più bella che io abbia mai visto...
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno a lor Signori, vorrei presentare la mia Pina, che finalmente ho finito di aggiornare (almeno per ora, ho visto un Talon che…). Trattasi di Dogma 2, il cui telaio è stato acquistato circa un anno fa, e che in seguito ho provveduto ad upgradare nei vari componenti (ruote, sella, gruppo) fino a raggiungere la versione attuale… saluti, ziobill

bellissima o-o

P.S. avrei giusto un Talon da vendere :mrgreen:

e' sul mercatino
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
383
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Buongiorno a lor Signori, vorrei presentare la mia Pina, che finalmente ho finito di aggiornare (almeno per ora, ho visto un Talon che…). Trattasi di Dogma 2, il cui telaio è stato acquistato circa un anno fa, e che in seguito ho provveduto ad upgradare nei vari componenti (ruote, sella, gruppo) fino a raggiungere la versione attuale… saluti, ziobill

Molto bella! o-o
 

uhcorti

Pignone
29 Agosto 2008
151
1
Visita sito
Buongiorno a lor Signori, vorrei presentare la mia Pina, che finalmente ho finito di aggiornare (almeno per ora, ho visto un Talon che…). Trattasi di Dogma 2, il cui telaio è stato acquistato circa un anno fa, e che in seguito ho provveduto ad upgradare nei vari componenti (ruote, sella, gruppo) fino a raggiungere la versione attuale… saluti, ziobill
bella, welcome...
 

ziobill

Novellino
5 Giugno 2009
42
10
Rondissone (TO)
Visita sito
Ringrazio per le parole di apprezzamento, in effetti si poteva fare qualcosa di più (dura ace 2013), ma visto l'andazzo attuale (a me gli organi servono ancora tutti, quindi non posso venderne nessuno), va bene anche così! Per il futuro vedremo... saluti, ziobill
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
Ringrazio per le parole di apprezzamento, in effetti si poteva fare qualcosa di più (dura ace 2013), ma visto l'andazzo attuale (a me gli organi servono ancora tutti, quindi non posso venderne nessuno), va bene anche così! Per il futuro vedremo... saluti, ziobill

Bella, complimenti! E anche le foto non sono niente male. Toglimi una curiosità: cosa hai usato per far stare in piedi la bici? ;nonzo%
 

ziobill

Novellino
5 Giugno 2009
42
10
Rondissone (TO)
Visita sito
Lo strumento "timbro clone" di photoshop naturalmente! In questo modo sia il cavalletto che le crepe della pavimentazione sono sparite! Basta un po' di pazienza e il gioco è fatto! La Pina però non l'ho toccata, giuro! saluti. ziobill
 

uhcorti

Pignone
29 Agosto 2008
151
1
Visita sito
Su Cicloturismo di Aprile, in seconda pagina, c'è la pubblicità della Dogma 65.1 in colorazione completamente nera con bandiera italiana sulla forcella e sulla giunzione dei foderi verticali appena sopra il freno posteriore.
Credo sia la colorazione più bella che io abbia mai visto...
vista anche dal vivo, è davvero bella.
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Dovrebbero fare una dogma in tiratura limitata ed un solo colore, mi sembra bianco, con una fibra inferiore. Questo per maggio +/-.
Poi mi sembra per il tour dovrebbe uscire un modello aerodinamico
come le mode impongono.

Replicheranno l'iniziativa del Prince di due anni fa facendo il modello ud e chiamandolo Prince giro d'Italia
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Stamattina ero dal mio ciclista...in quel momento é arrivato uno con una dogma..devo dire ...veramente bella..quella 2013..la 65,1...nera opaca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.