Reputazione: come funziona

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Scusatemi, mi inserisco in questo thread e spero di trovare aiuto.
Da un paio di settimane sono finito nel mirino di un utente (eliseo) che ha deliberatamente deciso di appiopparmi un meno in tutti i post che faccio.

Stessa cosa con l'utente Pierre91 che, essendo in disaccordo con ciò che ho scritto in un thread, ha deciso che deve dare un pollicione rosso purchè sia in ogni post che scrivo, a prescindere dal contenuto. Ovviamente ho evitato di rispondere con la stessa moneta (anche perchè mentre i suoi pollici non influiscono minimamente sulla mia reputazione, i miei lo avrebbero mandato persantemente in negativo...).
Però visto che era stato chiesto di segnalare gli abusi l'ho fatto.

Massimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
non credo dipenda solo dal numero dei post ma anche dalle valutazioni positive e dalla reputazione. Comunque boh? alla fine chissenefrega ;)o-o
Dipende dalla valutazione dei tuoi post e da quante segnalazioni con la "bilancia" ti danno. Il software ti assegna dei punti in più o in meno a seconda della tua reputazione e di quella di chi ti dà il voto.
Ogni 100 punti, un quadratino verde.
Chi ha 5 quadratini per esempio ha tra 400 e 500 punti.
Chi ha 10 quadratini per esempio ha tra 900 e 1000 punti.
I punti li vedi cliccando su Pannello utente e andando in basso.

Massimo
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
non so se c'entri qualcosa ma dal 26 luglio ho 20 valutazioni positive di post.
quindi una media di oltre 3 al giorno (compreso oggi)
Potrebbe influire anche quello?
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ci vogliono altro che 20 valutazioni positive per diventare orgoglio del forum...

Massimo

mi fido e immagino che prima o poi gli amministratori correggeranno. Comunque le 20 sono in 5 giorni, poi ne avevo altre ;);)
nel senso che visto che c'è chi si è risentito della cosa puntando il dito contro di me, provavo a spiegare che comunque qualche punto l'ho preso anche io, non è che sono proprio l'ultimo degli ultimi (a parole, in bici si :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
mi fido e immagino che prima o poi gli amministratori correggeranno. Comunque le 20 sono in 5 giorni, poi ne avevo altre ;);)
nel senso che visto che c'è chi si è risentito della cosa puntando il dito contro di me, provavo a spiegare che comunque qualche punto l'ho preso anche io, non è che sono proprio l'ultimo degli ultimi (a parole, in bici si :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:--------->theduke
:sad:----->:tie:---------->:espulso.------------>EMMA
 
S

stefano59

Guest
Da "Orgoglio del Forum" a "non giudicato".....
Da generale a soldato semplice..... :-x
Che bella carriera che sto facendo in questo forum...;nonzo%
MI hanno brutalmente strappato gradi e medaglie dal petto....:cry:

Lo sapevo che sarebbe finita così. Sarete finalmente contenti voi invidiosi, che avete protestato. :mrgreen:
o-o

......Mi auguro si capisca che sto scherzando.....:mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Da "Orgoglio del Forum" a "non giudicato".....
Da generale a soldato semplice..... :-x
Che bella carriera che sto facendo in questo forum...;nonzo%
MI hanno brutalmente strappato gradi e medaglie dal petto....:cry:

Lo sapevo che sarebbe finita così. Sarete finalmente contenti voi invidiosi, che avete protestato. :mrgreen:
o-o

......Mi auguro si capisca che sto scherzando.....:mrgreen:
attendo la mia ora serenamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
russian.jpg