Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ieri mi è caduto il mio edge 1000 di neanche un anno di vita , purtroppo si è tutto crepato il vetro mannaggia... l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che non lo riparano ma me ne ridanno uno nuovo a "soli" 190 euro . Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Non mi sembra un gran servizio....
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Ieri mi è caduto il mio edge 1000 di neanche un anno di vita , purtroppo si è tutto crepato il vetro mannaggia... l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che non lo riparano ma me ne ridanno uno nuovo a "soli" 190 euro . Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Non mi sembra un gran servizio....

Ciao anche a me è successa la stessa cosa..e dopo aver manifestato più volte via mail il mio disappunto per i 190€(il vetro costerà 20€)ho trovato un ragazzo dell'assistenza gentile e me lo ha fato cambiare senza spendere 1€..sono stato fortunato
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...ma non'è colpa dell'assistenza. ...e colpa tua se sei disattento e fai cadere il garmin. ...e poi non ti rivolgi ai centri non garmin ma convenzionati che effettuano la riparazione

inviato dal cellofono
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Certo che l'ho fatto cadere io, non do la colpa a nessuno... Ma ritengo che l'assistenza che si rifiuta di ripararlo e mi chiede 190 euro fa pena...
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air

Politica Garmin ...come politica Apple....probabilmente politica dei grandi gruppi,
immaginate che bello ritirare un Edge 1000 funzionante solo per sostituire il vetro...obbligando il possessore a spendere 190 euro !
MORALE DELLA FAVOLA
nel mondo chissa quanti 1000 avranno ritirato e ricondizionato e adesso incassano 190 euro x il vetro, vanno a magazzino ne prendono uno "nuovo" ricondizionato e te lo inviano come nuovo con garanzia
Proviamo a fare un moltiplicazione e i conti sono fatti !

A.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Almeno mi hanno detto che me ne danno uno nuovo! Ci mancherebbe, non lo riprenderei uno ricondizionato per quella cifra...

Beh ricondizonato non significa usato ....sara' sicuramente coperto da garanzia.
Di sicuro i 1000 che ritirano con varie problematiche non gli buttano nel cassonetto , li ri-assembleranno e li rimetteranno sul mercato come nuovi...
il dubbio che sia nuovo o ricondizionato non ce lo toglieremo mai.
Apple quando ti da' un prodotto ricondizionato te lo da' senza acessori....sicuramente non sara' cosi per Garmin , ma a pensare male qualche volta si indovina.
 
Ultima modifica:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
dubito siano ricondizionati. Costa meno quello nuovo che lavorarci per sistemarlo.

beh ritirare un 1000 con un vetro rotto e incassare 190 euro per darlo nuovo ...
secondo me alla GARMIN ITALIA (che credo ne ritiri molti) convenga !
il giochetto e' da immaginare su larga scala ....a chi si rompe il vetro...a chi si rompono le alette...a chi va il tilt l'hardware...a chi si rompe una cosa a chi un'altra...secondo me su larga scala ci guadagnano
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
beh ritirare un 1000 con un vetro rotto e incassare 190 euro per darlo nuovo ...
secondo me alla GARMIN ITALIA (che credo ne ritiri molti) convenga !
il giochetto e' da immaginare su larga scala ....a chi si rompe il vetro...a chi si rompono le alette...a chi va il tilt l'hardware...a chi si rompe una cosa a chi un'altra...secondo me su larga scala ci guadagnano

perche' secondo te un 1000 quanto costa alla garmin? Non credo arrivi a 60 € ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.