Chi ha pagato l'antidumping?

cosa hai pagato all'arrivo del tuo telaio?

  • Ho pagato il 48, 5% antidumping

    Voti: 93 35,0%
  • ho pagato il 4, 7 dazio doganale

    Voti: 84 31,6%
  • non ho pagato nulla.

    Voti: 89 33,5%

  • Votanti
    266

jerry76

Novellino
9 Febbraio 2016
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
juwa37.jpg
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
caspita non ho pensato di guardare con una moneta se il solco è omogeneo, stasera guardo bene
non c'è problema, per non perdere l'offerta le ho ordinate anche io. se poi quando arrivano vedo che non mi piacciono a livello costruttivo le metto in vendita al prezzo che ho pagato...tanto è un prezzaccio.
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Arrivato telaio LTK 118.
A breve scriverò alcune considerazioni riguardo servizio, costo,qualità,ecc.che spero risultino utili a chi legge.
Volevo però chiedere a chi lo ha comprato se mi mi può spiegare a cosa servono
quei 2 tubetti di plastica trasparente lunghi circa 7 cm e di diametro 5-6 mm che ho trovato nella scatola.
Un grazie anticipato
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
Arrivato telaio LTK 118.
A breve scriverò alcune considerazioni riguardo servizio, costo,qualità,ecc.che spero risultino utili a chi legge.
Volevo però chiedere a chi lo ha comprato se mi mi può spiegare a cosa servono
quei 2 tubetti di plastica trasparente lunghi circa 7 cm e di diametro 5-6 mm che ho trovato nella scatola.
Un grazie anticipato

se usi il cambio meccanico sono da mettere sul cavo deragliatore in modo che non tocchi direttamente nel carbonio quando dal telaio va verso il deragliatore,
spero di essere stato chiaro
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
Arrivato telaio LTK 118.
A breve scriverò alcune considerazioni riguardo servizio, costo,qualità,ecc.che spero risultino utili a chi legge.
Volevo però chiedere a chi lo ha comprato se mi mi può spiegare a cosa servono
quei 2 tubetti di plastica trasparente lunghi circa 7 cm e di diametro 5-6 mm che ho trovato nella scatola.
Un grazie anticipato

se usi il cambio meccanico sono da mettere sul cavo deragliatore in modo che non tocchi direttamente nel carbonio quando dal telaio va verso il deragliatore,
spero di essere stato chiaro
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
Se sono veramente di quel diametro difficilmente servono a questo visto che il filo cambio, se non sbaglio, e' 1,2 mm.

come si vede dall'immagine il passaggio del cavo deragliatore non e' protetto ed il cavo sicuramente tocca nel telaio, quei tubetti servono a proteggere il telaio ed a migliorare lo scorrimento, non importa se sono grandi, anzi e' meglio
lt .jpg
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
vanno inseriti nel buco dove passa il cavo deragliatore, quello dietro al tubo verticale, praticamente: fai passare il cavo, inserisci sul cavo il tubicino finche' non entra nel buco, poi attacchi il cavo al deragliatore e regoli la corsa
nel mio telaio lo 036 sempre di ltk il tubicino e' annegato direttamente nel telaio
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
se usi il cambio meccanico sono da mettere sul cavo deragliatore in modo che non tocchi direttamente nel carbonio quando dal telaio va verso il deragliatore,
spero di essere stato chiaro
OK. Grazie mille e disponibile come sempre.
Adesso non ho sotto mano il telaio,( l'ho portato a montare il movimento centrale) e non pensavo servissero a questo.In settimana inizierò il montaggio.
o-o