ruote iced wheels

bubirex

Novellino
26 Novembre 2012
44
2
firenze
Visita sito
Bici
Wilier cento1air
in effetti le planetx son un po' pese e mi conviene tenere le mie vision t30.Volevo un tubolare leggero e poco costoso, ma non so dove comperare. dai siti cinesi se poi applicano le varie tasse non conviene più e purcercando non riesco a trovare.se conoscete sarei felice di informazioni anche in MP.grazie mille.
 

rugginoso

Pedivella
13 Febbraio 2009
316
23
livorno
plus.google.com
Bici
tommasini tecno 1998, EVOL 2008, carbofire 2013. bianchi varie bacchette. maino 1936. varie corsa...
in effetti le planetx son un po' pese e mi conviene tenere le mie vision t30.Volevo un tubolare leggero e poco costoso, ma non so dove comperare. dai siti cinesi se poi applicano le varie tasse non conviene più e purcercando non riesco a trovare.se conoscete sarei felice di informazioni anche in MP.grazie mille.

http://www.planetx.co.uk/i/q/WPPXC45T/planet-x-ct45-carbon-wheelset

non i sembrano pese e neppure stracostose. pesassi sotto i 90 kg le avrei già prese. inoltre il negozio ha una serietà esemplare e comprare da loro fila liscio come l'olio.
non lavoro per loro, lo giuro :-x
 

dburato

Novellino
25 Agosto 2014
2
0
Visita sito
Bici
Liotto
Salve a tutti sono nuovo in questo forum.

Ho appena acquistato le ruote iced wheels icd 38 tn e le ho provata oggi per la prima volta. Le ho pagate €435. La prima impressione è stata buona, speriamo sia confermata con l'utilizzo e soprattutto che la pista frentante sia di qualità. Sono molto veloci nella fornitura, ho ordinato le ruote il sabato pomeriggio e il venerdì dopo, appena 6 giorni dopo, il corriere sda mi ha consegnato il pacco. Ero un po' dubbioso sul fatto potesse essere una fregatura ma per fortuna la merce mi è stata consegnata. Le spese doganali/iva che ho dovuto spendere sono state meno del previsto che mi avevano detto dovesse essere di circa € 40/€50, ho pagato €31,90.
Speriamo l'acquisto si dimostri valido, vi farò sapere.
 
Ultima modifica:

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Salve a tutti sono nuovo in questo forum.

Ho appena acquistato le ruote iced wheels icd 38 tn e le ho provata oggi per la prima volta. Le ho pagate €435. La prima impressione è stata buona, speriamo sia confermata con l'utilizzo e soprattutto che la pista frentante sia di qualità. Sono molto veloci nella fornitura, ho ordinato le ruote il sabato pomeriggio e il venerdì dopo, appena 6 giorni dopo, il corriere sda mi ha consegnato il pacco. Ero un po' dubbioso sul fatto potesse essere una fregatura ma per fortuna la merce mi è stata consegnata. Le spese doganali/iva che ho dovuto spendere sono state meno del previsto che mi avevano detto dovesse essere di circa € 40/€50, ho pagato €31,90.
Speriamo l'acquisto si dimostri valido, vi farò sapere.

Ciao sono interessato alle tue stesse ruote.
Come vanno tutto ok?

Grazie
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
vi informo che in questo momento c'e in offerta le 38 clincher a 99 € in tot le paghereste circa 300 € ,le ho acquistate per un mio compagno di squadra ,
Ho appena guardato e anche le 50 tubolari sono in offerta a 99€. Provato a fare una simulazione per l'acquisto e vengono 194€ spedite....direi ottimo