BOTTECCHIA fan club

daniel san

Novellino
22 Aprile 2009
35
0
Rimini
Visita sito
Bici
Lee Cougan
La mia è simile a quelle di Mike01 e Edilio. E' rossa con forcella e carro bianchi, con adesivo Team ZG Mobili replica. Mantenuta non perfettamente perchè
l'ho comprata nel 1994 e da allora è rimasta quasi sempre in cantina fino a due mesi fa,
quando l'ho rispolverata alla meglio e rimessa in strada, con enorme soddisfazione.
Non conosco il nome preciso del modello, per questo chiedo a voi se potete aiutarmi:
appena posso carico qualche foto per permettervi di vederla e magari
darmi qualche preziosa informazione.
 

fede72

Novellino
16 Maggio 2009
1
0
Visita sito
ciao
io ho una mountain bike della BOTTECCHIA di Vittorio Veneto essendo residente qui....
ha il numero telaio 0001 e monta il gruppo Campagnolo...
è più o meno degli anni 90 e costavo in lire circe 2.500.000 !!!
qualcuno se la ricorda?
ciao
 

Depa

Novellino
29 Maggio 2009
2
0
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono il felicissimo proprietario di una Bottecchia raptor nera!!!! Inizialmente allestita con i componenti della mia vecchia bici, la sto allestendo anche per affrontare la spesa un po' alla volta. Adesso monto un gruppo shimano tiagra che vorrei sostituire con uno a 10v e sono indeciso tra il 105 e l'ultegra, ovviamente 53/39; considerando anche che a Luglio dovrebbe uscire l'ultegra nuovo, che dalle foto non è che mi piaccia molto esteticamente. C'è qualcuno più esperto di me che mi può consigliare?
 

Carlitos72

Novellino
21 Aprile 2009
2
0
Visita sito
Io ho la typhon col 105. E' la mia prima bdc, ho fatto finora 600 km. Mi sempra bellissima, col manubrio bianco e la guarnitura shimano nera (50-34, e dietro ho il 27, sono scarsino, ma abito in trentino, pianura zero!).
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Salve mi aggrego anche io al club bottecchia ho una 8avio ed ogni tanto la aggiorno con qualche pezzo nuovo che ve ne pare?
 

Allegati

  • CIMG2485.jpg
    CIMG2485.jpg
    93,4 KB · Visite: 198
Ultima modifica:

klark11

Novellino
1 Settembre 2009
1
0
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum...chi mi sa dire se posso aggiustare una bottecchia anni 80 con pezzi originali??? cioè si trovano?? ho una bottecchia (carnielli) molto vecchia.
IL telaio è interamente rosso con il manubrio bianco e rosso...il cambio è simplex (c'è uno stemma della ferrari sul telaio...non so se c'era già o è stato aggiunto da mio fratello anni fa).
La bici risale alla fine anni ottanta inizio 90...credo.
Qualcuno sa dirmi il modello??? grazie
 
Ultima modifica:

pierk

Novellino
6 Settembre 2009
2
0
Visita sito
Salve a tutti vorrei comprare una Bottecchia AV 803 m, il rivenditore mi ha fatto vedere il catalogo 2009, davvero molto bella, ma poi sul sito ufficiale della Bottecchia ho visto il catalogo on-line 2010 ed è di un altro colore, altra grafica, raggi ruota postetriori diversi, così come attacco piega manubrio e pure il colore della guarnitura. A questo punto non so più quale devo ordinare e se c'è differenza di prezzo o altro, qualcuno può chiarirmi le idee?
Grazie a tutti!
 

vanesg123

Novellino
22 Maggio 2009
9
0
45
jesi
Visita sito
Ciao a tutti, la mia 8avio continua a regalarmi momenti indimenticabili infatti ieri dopo alcune medio fondo ho chiso la mia prima gran fondo con 129 km e 2400 m di dislivello. Oramai le sono affezionatissimo e poi è troppo bella!!!