guarnitura dura ace su movimento centrale fsa

supermax38

Novellino
1 Maggio 2015
25
0
Visita sito
Bici
look blade rs 795
salve a tutti e auguri di buon anno.Io ho una trek madone con scatola movimento centrale bb86,5 che monta una guarnitura fsa gossamer con perno da 24 mm su calotte movimento centrale sempre fsa;potrei montare su queste calotte una guarnitura shimano dura ace 9000?Io pensavo di si essendo questa sempre da 24 mm.Grazie.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
salve a tutti e auguri di buon anno.Io ho una trek madone con scatola movimento centrale bb86,5 che monta una guarnitura fsa gossamer con perno da 24 mm su calotte movimento centrale sempre fsa;potrei montare su queste calotte una guarnitura shimano dura ace 9000?Io pensavo di si essendo questa sempre da 24 mm.Grazie.

Si puoi montarla, sono calotte press fit?
 

cerchio73

Pignone
25 Agosto 2015
196
3
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Probabilmente sbaglio: ho un movimento centrale duraace9000 ma la guarnitura fsa da 24 non ci va: il movimento duraace9000 ha un diametro interno da 23,7.
 

supermax38

Novellino
1 Maggio 2015
25
0
Visita sito
Bici
look blade rs 795
salve a tutti,oggi pulendo la bici ho notato che la guarnitura dura ace montata qualche giorno fa aveva un certo gioco laterale,ho quindi provato a serrare di piu il tappo sulla pedivella sinistra senza risultati.Alla fine sono riuscito a eliminare il gioco mettendo la rondella ondulata che avevo sulla vecchia guarnitura fsa.Qualcuno (uno a caso magari SCR1:mrgreen:)sa dirmi se è corretto mettere la rondella ondulata con guarniture shimano?