sostituzione equipaggiamento dopo arrivo della bici

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Non so se son cambiate le cose ma, fino allo scorso anno, per lunghezza attacco e larghezza manubrio diverse da quanto previsto, bastava indicarle nelle "note" in fase di ordine.:roll:

Si, ma poi da quel che ho capito non puoi fare più cambiamenti. Ho deciso di farmi arrivare la bici com'è e poi decidere. Guardando la bici che avevo avrei preso la pipa maggiorata 2 cm e invece dopo test l'ho presa maggiorata da 1o-o
 

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao,
ho ordinato telaio ULTIMATE CF SLX che dovrebbe arrivare a giorni (era "a stock").
Riguardando le misure, ho l'impressione che dovrò cambiare il manubrio integrato ed ordinarne uno con attacco più lungo e larghezza maggiore.
Avete dei consigli da darmi? posso provare a montarlo per prendere due misure e poi rispedirlo per il cambio (dopo aver sentito il servizio clienti come consigliato in altri post di questa discussione) o potrebbe essere un problema?

Grazie
 

gibald

Novellino
6 Ottobre 2014
64
3
Padova
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate 9.0 SL
Ciao ma una volta arrivata la bici si puo' chiedere la sostituzione anche delle pedivelle?
Il simulatore mi da' XS per una Ultimate 9.0 SL CF ma mi sembra di capire dalla tabella che e' fornita con pipa da 80mm manubrio da 380mm e pedivelle da 165mm. Io avrei bisogno oltre che di pipa e manubrio piu' grandi anche delle pedivelle.
Grazie
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Ciao ma una volta arrivata la bici si puo' chiedere la sostituzione anche delle pedivelle?
Il simulatore mi da' XS per una Ultimate 9.0 SL CF ma mi sembra di capire dalla tabella che e' fornita con pipa da 80mm manubrio da 380mm e pedivelle da 165mm. Io avrei bisogno oltre che di pipa e manubrio piu' grandi anche delle pedivelle.
Grazie

prendi una s che ha pedivelle da 170mm e poi vedrai che anche il manubrio da 400 e l'attacco da 90 sono piccoli , io ho dovuto richiedere manubrio da 420 e attacco da 100. sono alto 171 cm.
 

gibald

Novellino
6 Ottobre 2014
64
3
Padova
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate 9.0 SL
prendi una s che ha pedivelle da 170mm e poi vedrai che anche il manubrio da 400 e l'attacco da 90 sono piccoli , io ho dovuto richiedere manubrio da 420 e attacco da 100. sono alto 171 cm.

Ah molto interessante sono 171cm anch'io. Pedalo a 708mm, lunghezza busto 611mm, lunghezza braccia 560mm.
Tu che misure hai? Che dislivello sei riuscito a creare sella-manubrio e lasciando quanto di spessori sul tubo sterzo?
Grazie mille
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Ah molto interessante sono 171cm anch'io. Pedalo a 708mm, lunghezza busto 611mm, lunghezza braccia 560mm.
Tu che misure hai? Che dislivello sei riuscito a creare sella-manubrio e lasciando quanto di spessori sul tubo sterzo?
Grazie mille

ciao guarda abbiamo misure molto simili, io ho preso un telaio s e ho lasciato gli spessori dello sterzo così come sono, ho solo preso un attacco un 100 e un manubrio da 420 per il resto era perfetta.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Scusate, ma sbaglio o è possibile sostituire il manubrio e l'attacco manubrio con quello più consono alle nostre misure in cambio del rinvio dei pezzi che non vanno bene? Perché il tizio dell'assistenza per la Svizzera dice che non è possibile ...
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Scusate, ma sbaglio o è possibile sostituire il manubrio e l'attacco manubrio con quello più consono alle nostre misure in cambio del rinvio dei pezzi che non vanno bene? Perché il tizio dell'assistenza per la Svizzera dice che non è possibile ...

ciao si guarda io ho mandato una mail a questo indirizzo [email protected]
e ho chiesto la sostituzione e in 5 giorni avevo a casa il manubrio e l'attacco nuovi poi ho restituito quelli che ho smontato seguendo le istruzioni che mi hanno dato loro sempre tramite mail. non ho fatto niente con l'operatore.