Ordinata Ultimate CF slx 9.0

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Ciao a tutti ieri ho ordinato la mia nuova bici , ho scelto Canyon perchè tra le concorrenti sul mercato era quella che mi offriva il miglior rapporto qualità prezzo visti anche gli sconti di questi giorni.
Detto questo vorrei farvi alcune domande in merito al pagamento: ho effettuato l'ordine ieri e subito ho ricevuto 3 e-mail :

1-canyon italia ,
2-Payment notice;
3-Order Confirmation;

Secondo voi il mio ordine è stato accettato ? Posso già procedere al pagamento o devo attendere un'ulteriore e-mail?

La bici era a stock secondo voi quanto
Impiegherà ad arrivare?? Sulla conferma d'ordine viene indicata una data di lavorazione dall'dal 7 al 15 luglio com'è possibile se ho ordinato ieri ?

Grazie mille.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
stessa cosa a me.. quindi ho chiesto in chat, ecco la risposta:


canyon: entro i 10 gg antecedenti la settimana di spedizione (PROV. SHIPPING DATE) indicata presso la relativa documentazione.

io: PROV. SHIPPING DATE 07/11/ - 07/15/2016

canyon: che e' la settimana attuale... non succede nulla anche se paghi a fine settimana verra' solo ritardata la spedizione
 

rikycesk

Novellino
23 Settembre 2012
8
0
Visita sito
Bici
Giant tcr composite 2012
Per esperienza ti posso dire che prima paghi e prima ti arriva la bici.
Io ho ordinato la CF SLX 8.0 di2 che era a stock, ho aspettato qualche giorno per effettuare il pagamento, perchè neanche io avevo capito se potevo farlo o dovevo aspettare un ulteriore conferma di ordine.
Una volta effettuato il pagamento tempo 3/4 giorni che gli arriva il bonifico poi spediscono subito.
Ordinata il 12 Giugno arrivata il 30 Giugno.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
all'inizio avevo inteso anch'io che dovesse arrivarmi un'email dopo le prime tre arrivate in automatico e da li poi proccedere al pagamento... per levarmi ogni dubbio ho chiesto in chat
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Stesse date .. Per me .. Ho pagato oggi��... Non vedo l'ora che arrivi .. Speriamo prima possibile .. Tu che hai acquistato ? Io penso che sostituiró subito i cerchi che non mi garbano tanto .. Ho un offerta interessante su zip 303 .. Se riesco a recimolare due soldini dalla mia vecchia bici e qualcosina dai mavic li prendo subito .. Avrei preferito la colorazione grigia di ultimate slx ma era solamente in combinazione con lo sram :(
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Arrivata mercoledi������, i cerchi dal vivo devo dire che sono bellissimi quindi probabilmente li terró e risparmieró qualche soldino ��Vedró cosa fare il prox anno :)!!!
 

lello1967

Novellino
29 Maggio 2010
11
0
Visita sito
Bici
pinarello
Arrivata mercoledi������, i cerchi dal vivo devo dire che sono bellissimi quindi probabilmente li terró e risparmieró qualche soldino ��Vedró cosa fare il prox anno :)!!!

dopo 3 lunghi anni di inattivita' per dolori alla schiena vorrei ricominciare ad andare in bdc e vorrei cambiare la mia dogma con una
ULTIMATE CF SLX 9.0 LTD
sarebbe il regalo di mia moglie per i miei 50 anni
puoi darmi le tue sensazioni riguardo a questa bici grazie
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
dopo 3 lunghi anni di inattivita' per dolori alla schiena vorrei ricominciare ad andare in bdc e vorrei cambiare la mia dogma con una
ULTIMATE CF SLX 9.0 LTD
sarebbe il regalo di mia moglie per i miei 50 anni
puoi darmi le tue sensazioni riguardo a questa bici grazie

Ciao Lello scusami per il ritardo, sono salito in sella con una certa contunuità solo nell'ultimo mese a casa di un problema al ginocchio , ad ogni modo posso dirti che personalmente ho sentito una diffferenza abissale dalla mia vecchia Scott CR1.
La bici è leggerissima (poco più di 7 kg con pedali ) e il primo impatto è stato un pò strano , mi sembrava di avere tra le mani un giocattolino fragile, ma questa sensazione cambia alla svelta, non appena si prende un pò più di confidenza la bici risulta davvero maneggevole .
In pianura sembra di essere su un binario , assorbe molto bene le asperità dell'asfalto (ahime non eccezionale in zona) , questo lo si nota sia durante l'allenamento che alla a fine, dove la sensazione di affaticamento a livello di schiena e braccia a mio parere è notevolmente inferiore al mio vecchio telaio. Ottima penetrazione aerodinamica, e cerchi mavic scorrevolissimi( difetto dei cerchi - fischiavano tanto i in fase di frenata, problema risolto inclinando leggermente le pastiglie anteriori e posteriori , le pastiglie ad ogni modo si consumano abbastanza in fretta).
In salita ( che è il suo campo) è davvero reattiva sia da seduti che sui pedali, la sua leggerezza permette di certo di guadagnare qualcosina.
'unica cosa che avrei cambiato in fase di acquisto è la guarnitora , 36-52, e 11 -28, avrei preferito la 34-50 ma col tempo mi stò abituando .

Che dire , pienamente soddisfatto , rapporto qualità prezzo eccezionale, cosa che a mio parere dovrebbero migliorare è il servizio post vendita e assistenza, per il problema dei cerchi non hanno saputo darmi una soluzione, mi hanno proposto di ritirare ( a spese mie ) i cerchi per verificare se fossero difettosi e di rimborsarmi solo in caso di risposta positiva. Andrebbero a mio parere aperti dei punti di assistenza .

Posso senza dubbio consigliarti questa bici, credo sia adatta a tutti i tipi di ciclista, forse non è adatta a percorrere lunghissime distanze , per quella forse sarebbe più adatta la versione Endurance.

A presto o-o