DUBBIO: Ultimate CF SL o Cf SLX?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
guarda anche io ero dubbioso, poi con l' opzione sponsoring la differenza si riduce a €400 e ho deciso per l' SLX. Se per te non sono di peso ti consiglio di fare come me in ottica anche di rivendibilità futura.
 

montose

Novellino
10 Aprile 2012
58
3
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ho pensato di fare la stessa cosa....dovrò farmi fare un tesserino e poi via ad ordinare la slx...tu l'hai già ordinata? se già ne sei in possesso mi fai vedere qualche foto...grazie
 

montose

Novellino
10 Aprile 2012
58
3
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
veloce una domanda.....ho fatto l'ordine il 12 marzo con lo sponsoring, ma non ho mandato il tesserino. Ieri mi sono arrivate l'email di conferma ordine e subito dopo la fattura per il pagamento con il prezzo finale già scontato con l'opzione sponsoring. Secondo te se non gli mando la copia del tesserino succede qualcosa? anche perchè devo ancora farlo....
 

castello.72

Novellino
16 Marzo 2014
2
0
Visita sito
Bici
bici
Scusate l'intrusione ma anch'io ero interessato all'acquisto di una delle due! Sono un po arrugginito visto che sono 4anni che non giro! Mi spiegate in 2 parole l differenza tra i 2 modelli? No perché ballano 800 euro e se è solo per i 200 gr in più che pesa sl opterei per quella visto che 200 gr non sono poi così tanti! Vi è differenza nel tipo di carbonio? Più o meno rigido? È cmq una buon telaio il mod sl? Grazie scusate
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Scusate l'intrusione ma anch'io ero interessato all'acquisto di una delle due! Sono un po arrugginito visto che sono 4anni che non giro! Mi spiegate in 2 parole l differenza tra i 2 modelli? No perché ballano 800 euro e se è solo per i 200 gr in più che pesa sl opterei per quella visto che 200 gr non sono poi così tanti! Vi è differenza nel tipo di carbonio? Più o meno rigido? È cmq una buon telaio il mod sl? Grazie scusate
In sostanza dovrebbe cambiare soltanto il peso, anche se i 200 grammi in meno dell'SLX presuppongono l'utilizzo di un materiale più pregiato.
Da quello che si legge l'SL è un telaio di ottima qualità.
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao,
io non posseggo nessuna delle due bici, ma dalla valutazione fatta dalla mia rivista di ciclismo i due telai sono identici per geometrie, differiscono solo per il carbonio utilizzato che rende Sl meno rigido, ma più confortevole del SLX. Comunque si parla sempre di un telaio a 900 gr e di una bici che con l'Ultegra supera di poco io 7 kg ad un prezzo ultra competitivo, con la differenza di prezzo potresti comprarci delle ruote di alta gamma da usare nelle gare e ternerti quelle fornite di serie per gli allenamenti.
Buona pedalata
 

castello.72

Novellino
16 Marzo 2014
2
0
Visita sito
Bici
bici
Grazie per le risposte! ma se uno volesse prendere una sl con ultegra, non può chiederla nera e gialla? Si può avere solo con la colorazione rappresentata? E se uno volesse comprare solo il telaio nero e giallo non te lo danno?
 

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Ciao sono interessTo alla slx 8.0 nessuno mi puo dare imlressioni di giuda , come è il telaio da vedere e sopratutto se conviene prendere il mod. Superiore solo x le mavic ksyrium slr.nessuno le ha? Ho visto che con il tempo l pista frenante perde di colore.
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
veloce una domanda.....ho fatto l'ordine il 12 marzo con lo sponsoring, ma non ho mandato il tesserino. Ieri mi sono arrivate l'email di conferma ordine e subito dopo la fattura per il pagamento con il prezzo finale già scontato con l'opzione sponsoring. Secondo te se non gli mando la copia del tesserino succede qualcosa? anche perchè devo ancora farlo....

Scusa come e´ andata a finire sponsoring/tesserino?
 

montose

Novellino
10 Aprile 2012
58
3
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
paga e ti arriva la bici....anche a me è successa la stessa cosa...non ho mai mandato il tesserino e mi è arrivata l' email con il prezzo già scontato...non mi hanno mai cercato nulla...anzi addirittura ho avuto un problema al telaio e me l'hanno sostituito tranquillamente ciao e buone pedalate