KEMO Fan Club

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Grazie !!
Per il momento ho fatto 600km, con le Fulcrum racing speed è una spada :mrgreen: perfetta per i piattoni.
E' bella rigida e moooooolto :-x precisa nella guida. Non disperdi nulla della tua energia. Con ruote più "tranquille" non è neppure scomoda, anzi oggi ho fatto 80km con delle Marchisio carbonio da 38mm tubolari gonfiati a 7,5 bar e devo dire che avrei volentieri allungato ancora
 

KEMO Italia

Novellino
1 Ottobre 2013
95
0
Albiate
www.kemobikes.com
Bici
KEMO KE-R8 5KS
salve, sono intenzionato ad acquistare la bici da crono della Kemo, qualcuno puo' postare una sua foto?
Grazie

6fc4c7b7-fbf8-4b1e-bb13-ef1d5f2cf223
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
sei un delinquente.... ma come si fa ad appoggiare le sella e il manubrio ad un muro senza alcuna protezione.. per il resto molto bella


ho visto il tuo motto a fine messaggio e poi che sei di altopascio... mi sa che abbiamo qualcosa in comune...

:rosik: ma se l'appoggi piano ..... non succede niente.

abbiamo in comune la residenza o il passato militare ? :mrgreen: ... o tutti e due ? :mrgreen:
 

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Non mi ero accorto di questo topic ;nonzo%

Anch'io ho una R5 da marzo 2014, montata con ultegra di2 10v e mavic ksyrium elite. Essendo la mia prima bdc non ho termini di paragone, però devo dire che mi trovo bene. A dirla tutta, mi sembra quasi comoda, con il carro che asseconda molto bene gli avvallamenti, mentre l'avantreno risulta un po' rigido sulle buche.
Non è leggerissima,ma nemmeno io lo sono :mrgreen:

Insomma, sono contento dell'acquisto :-x

Un saluto o-o