Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Comunque è evidente ormai che i telecronisti di Bike Chanbel leggano il forum.
Ogni volta che si solleva un "problema" o si tratta un tema specifico qui sul forum loro, quasi in tempo reale, lo riprendono in telecronaca...
Nella tappa di oggi ad esempio hanno trattato il tema del troppo rosso sulle divise dei pro...
Spioni

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Comunque è evidente ormai che i telecronisti di Bike Chanbel leggano il forum.
Ogni volta che si solleva un "problema" o si tratta un tema specifico qui sul forum loro, quasi in tempo reale, lo riprendono in telecronaca...
Nella tappa di oggi ad esempio hanno trattato il tema del troppo rosso sulle divise dei pro...

mai però che mi facessero un bonifico :mrgreen:
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
il tempo ha stracciato i maroni altro che impazzito
Dipende da che zona abiti, io sono di verona e un po' di pioggia gradiremmo vederla. Sulle montagne non c'è un filo di neve e i miei figli mi chiedono di andare con il bob. Poi penso a quelle povere persone del centro italia che hanno esattamente il problema contrario.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Dipende da che zona abiti, io sono di verona e un po' di pioggia gradiremmo vederla. Sulle montagne non c'è un filo di neve e i miei figli mi chiedono di andare con il bob. Poi penso a quelle povere persone del centro italia che hanno esattamente il problema contrario.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

anche in campania ne ha fatta parecchia di neve e ha fatto pure parecchio freddo.

da oggi dovrebbero tornare più miti le temperature ma probabile che il vento sarà forte

ma siamo OT
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Comunque è evidente ormai che i telecronisti di Bike Chanbel leggano il forum.
Ogni volta che si solleva un "problema" o si tratta un tema specifico qui sul forum loro, quasi in tempo reale, lo riprendono in telecronaca...
Nella tappa di oggi ad esempio hanno trattato il tema del troppo rosso sulle divise dei pro...
Non ho visto la tappa di ieri ma a onor del vero è dal criterium di domenica che ne parlano ampiamente. Anzi, se continuano sono anche un po' ripetitivi (cosa che ho già notato nel cronista di Bike Channel).
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
la trek aveva scelto mallorca per pedalare al caldo...ma hanno beccato una tormenta di neve e se ne tornano a casa 2 giorni prima

Beh Mallorca in inverno non è che sia questo paradiso tropicale...
Ci sono posti molto più adatti per pedalare al caldo in Gennaio...magari senza andare troppo lontano,Canarie o il Sud della Spagna è decisamente meglio.
Anche il team Sky era a Mallorca nella tormenta di neve...
scelta poco oculata per dei team che possono andare ad allenarsi dove vogliono.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Beh Mallorca in inverno non è che sia questo paradiso tropicale...
Ci sono posti molto più adatti per pedalare al caldo in Gennaio...magari senza andare troppo lontano,Canarie o il Sud della Spagna è decisamente meglio.
Anche il team Sky era a Mallorca nella tormenta di neve...
scelta poco oculata per dei team che possono andare ad allenarsi dove vogliono.

si ma non è neanche zona di neve, cmq alla fine nei ritiri delle squadre ci sono pochi corridori essendo molti tra australia e argentina

quindi credo che le squadre mettano in conto queste incovenienti
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
si ma non è neanche zona di neve, cmq alla fine nei ritiri delle squadre ci sono pochi corridori essendo molti tra australia e argentina

quindi credo che le squadre mettano in conto queste incovenienti

Si ma in Gennaio,c'è la possibiltà di trovare brutto tempo...alle Canarie o a Marbella è ben difficile che accada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.