Ciclocross - Stagione 2016/2017

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Poco pubblico per la gara femminile. Sto guardando su ES (online).Stranezza per un percorso mondiale con atleti che scendono dalla bici per la discesa.
Vorrei essere li ma i costi da Torino erano eccessivi.
Gioele Bravo peccato sia rimasto intricato all'inizio e abbia dovuto recuperare.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.112
6.687
Udine
Visita sito
Non ho visto gli under ma visto il percorso è bertolini è stato bravissimo. Spero che il prossimo anno faccia almeno un circuito in belgio per misurarsi coi migliori su percorsi duri e tecnici. Se fará solo gare in italia o svizzera sarebbe un peccato

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la rai 2 canali per far vedere lo sci...anzikè non far vedere tutte le gare dell' unica tappa italiana della coppa del mondo, mentre in altre tappe hanno trasmesso anche donne ed u-23

poi vogliono pure il canone sta gente
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.112
6.687
Udine
Visita sito
la rai 2 canali per far vedere lo sci...anzikè non far vedere tutte le gare dell' unica tappa italiana della coppa del mondo, mentre in altre tappe hanno trasmesso anche donne ed u-23

poi vogliono pure il canone sta gente
Ormai siamo quasi alla fine della coppa del mondo e posso dire che in rai sono dei cazzari? O i moderatori mi bannano? Comprare i diritti per non trasmettere le gare è inspiegabile

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ormai siamo quasi alla fine della coppa del mondo e posso dire che in rai sono dei cazzari? O i moderatori mi bannano? Comprare i diritti per non trasmettere le gare è inspiegabile

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

come al solito, avevano fatto anche un bel salto di qualità con bramati in telecronaca ma decidono buttarsi la zappa sui piedi non trasmettendo le gare.

senza contare che poi disolito al posto delle gare non vedi eventi mondiali come lo sci, ma la serie E di calcio, bocce,tamburello,pattinaggio in qualche palazzetto di provincia etc
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
come al solito, avevano fatto anche un bel salto di qualità con bramati in telecronaca ma decidono buttarsi la zappa sui piedi non trasmettendo le gare.

senza contare che poi disolito al posto delle gare non vedi eventi mondiali come lo sci, ma la serie E di calcio, bocce,tamburello,pattinaggio in qualche palazzetto di provincia etc

Esatto,pienamente d'accordo...l'ultima gara che hanno trasmesso...hanno perso la partenza per dare la pubblicità...
Un'altra di coppa del mondo hanno fatto vedere le donne in diretta e gli uomini elite in differita...
Solo dei babbei possono fare un palinsesto sportivo del genere...
l'unico periodo che si è visto del grande ciclismo sulla rai è quando Auro Bulbarelli era vice direttore di Raisport.
Poi si sa,la rai cambia i vertici a seconda dei governi e lui evidentemente non era dalla parte giusta ed è stato declassato a commentare il biliardo...povero Auro.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Esatto,pienamente d'accordo...l'ultima gara che hanno trasmesso...hanno perso la partenza per dare la pubblicità...
Un'altra di coppa del mondo hanno fatto vedere le donne in diretta e gli uomini elite in differita...
Solo dei babbei possono fare un palinsesto sportivo del genere...
l'unico periodo che si è visto del grande ciclismo sulla rai è quando Auro Bulbarelli era vice direttore di Raisport.
Poi si sa,la rai cambia i vertici a seconda dei governi e lui evidentemente non era dalla parte giusta ed è stato declassato a commentare il biliardo...povero Auro.

bellissimo ad rs2 praticamente ciclismo h24, dalle piccole corse italiani ai grandi eventi con dirette lunghissime. mancò giusto la vuelta in quel periodo

penso che i diritti del cross non siano così economici e pure la rai non mi pare volerli fa fruttare non trasmettendo le gare.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq gran bel percorso, anche senza l'aggravio del meteo sarebbe stato da coppa del mondo.

peccato manchi vdp (come mai manca?) sarebbe stato fantastico vederlo su questa pista
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Bella gara, con MvdP sarebbe stato spettacolare.
4500 ingressi dichiarati... ora aspetto le dichiarazioni della procura 😏
Che dire, forse al Nord avrebbe avuto più pubblico.
Romano Scotti dovrebbe imporsi su certi atleti, logico che se non fai mai una gara di coppa poi parti dal fondo.....
Inoltre inaccettabile che Fontana non abbia partecipato.
Maisen gran gara. MEUSEN nelle gare più tecniche fa sempre bene.
Peccato per M.Vantournoth e Aerts due bei corridori.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
finalmente si è visto anche in Italia un percorso tecnico e difficile, non come il vergognoso pratone delle Capannelle di qualche anno fa.
peccato solo per il poco pubblico...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
veramente bel percorso, direi superiore a qualche percorso artificioso che ho visto in gare belga.

speriamo sia da viatico per vedere la coppa del mondo più spesso in italia negli anni a venire
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si il percorso bello,senza il ghiaccio che non si stava in piedi,sarebbe stato fantastico.
MVdP non potendo più competere per aggiudicarsi la coppa del mondo ha preferito allenarsi altrove per preparare i mondiali,maglia iridata che vuole riconquistare dopo la sconfitta dello scorso anno.
o-o