un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Forse questo può essere un dissuasore: :mrgreen::mrgreen:

2015-11-25%2014.38.59.jpg

favolosa, veramente la trovo perfettamente bilanciata nelle linee e nelle geometrie..
mancano solo delle LW :mrgreen:
che taglia è che non ricordo? 56?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
favolosa, veramente la trovo perfettamente bilanciata nelle linee e nelle geometrie..
mancano solo delle LW :mrgreen:
che taglia è che non ricordo? 56?

Ciao, 58 H1.

LW solo quando sarò passato alla M9 disc.:mrgreen:

Comunque le ruote in foto sono poco considerate ed invece sono eccezionali, non come scorrevolezza, rigidità, reattività ecc ecc perché io non so neanche bene a cosa si riferiscono queste locuzioni relativamente a delle ruote per bicicletta, secondo me tutte stupidaggini.

Parlo invece di cose serie, tipo robustezza, capacità di tenere la centratura, resistenza delle piste frenati, durata dei cuscinetti.
Relativamente a queste caratteristiche queste ruote sono realmente eccezionali.
Io ho solo queste, venduto tutto il resto, ci faccio ogni cosa con ogni meteo ed ogni dislivello, ci ho fatto anche la MDD e Cesenatico.
 
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ciao, 58 H1.

LW solo quando sarò passato alla M9 disc.:mrgreen:

Comunque le ruote in foto sono poco considerate ed invece sono eccezionali, non come scorrevolezza, rigidità, reattività ecc ecc perché io non so neanche bene a cosa si riferiscono queste locuzioni relativamente a delle ruote per bicicletta, secondo me tutte stupidaggini.

Parlo invece di cose serie, tipo robustezza, capacità di tenere la centratura, resistenza delle piste frenati, durata dei cuscinetti.
Relativamente a queste caratteristiche queste ruote sono realmente eccezionali.
Io ho solo queste, venduto tutto il resto, ci faccio ogni cosa con ogni meteo ed ogni dislivello, ci ho fatto anche la MDD e Cesenatico.

io pure ho solo LW e uso solo queste in qualsiasi condizione.
queste Easton sono profilo 50? sono perfette esteticamente parlando o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho avuto la madone 6.7 oclv2, madone 6.9 ssl, madone 7s e adesso émonda slr ...insomma mi posso ritenere un trekkista a tutti gli effetti!!! [emoji4]

Mia prima Trek da strada, Madone ssl 2007, invece la mia prima Trek MTB è del 1994 e ce l'ho ancora :wacko:.

Madone poi da me elettrificata con il primo Di2 ad inizio 2010 come da foto. :mrgreen:
Su questa c'era scritto: "Handmade in Waterloo - Wisconsin - USA".

Madone%20SSL%202007.jpg
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mia prima Trek da strada, Madone ssl 2007, invece la mia prima Trek MTB è del 1994 e ce l'ho ancora :wacko:.



Madone poi da me elettrificata con il primo Di2 ad inizio 2010 come da foto. :mrgreen:

Su questa c'era scritto: "Handmade in Waterloo - Wisconsin - USA".



Madone%20SSL%202007.jpg


[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] tu sei il decano dei trekkisti !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.