A.i.m.a.n.c.

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Affilate i coltelli.
E' stato varato il calendario delle prove del campionato italiano forense di ciclismo per il 2010
Queste le prove:
5 giugno Cronoscalata del Ghisallo;
6 giugno 2010 prova in linea Lecco;
11 settembre 2010 cronometro individuale Latina;
12 settembre 2010 cronometro a coppia – Latina
3 ottobre 2010 prova di granfondo Valdobbiadene (G.F. Prosecco Cycling).
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Affilate i coltelli.
E' stato varato il calendario delle prove del campionato italiano forense di ciclismo per il 2010
Queste le prove:
5 giugno Cronoscalata del Ghisallo;
6 giugno 2010 prova in linea Lecco;
11 settembre 2010 cronometro individuale Latina;
12 settembre 2010 cronometro a coppia – Latina
3 ottobre 2010 prova di granfondo Valdobbiadene (G.F. Prosecco Cycling).


azz. certo che fare una cronoscalata del Ghisallo e il giorno dopo una gara in linea.. gambe di cemento...

ma il percorso di Lecco si sa già?

comunque credo proprio mi iscriverò visto che gioco in casa avendo lo studio proprio a Lecco

sul ghisallo.. mah... una salita mitica ma non mi è mai piaciuta.. troppo "irregolare", la soffro di bestia.. sotto i 34' quest'anno non sono sceso... vedrò di allenarmi... lo farò in pausa pranzo.. 3 volte a settimana.. da marzo a giugno... :mrgreen: magari riesco a scendere sotto i 30 (di più per me è impossibile)
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Il percorso non è stato ancora deciso ma stando alle prime indiscrezioni non sarà certamente piatto.

volendo il piatto si può trovare.. ma bisogna cercarlo

non so se avete presente la morfologia di lecco... è circondata dai monti (anche di 2000-2500 metri resegone, grigna e grignone) con salite lunghe e "fastidiose"...

poi c'è la brianza con salite ripide e velenose

c'è l'imbarazzo della scelta
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
volendo il piatto si può trovare.. ma bisogna cercarlo

non so se avete presente la morfologia di lecco... è circondata dai monti (anche di 2000-2500 metri resegone, grigna e grignone) con salite lunghe e "fastidiose"...

poi c'è la brianza con salite ripide e velenose

c'è l'imbarazzo della scelta

Credo che ci si orienterà verso le strade brianzole considerato che l'organizzazione è stata assunta dalla Collega Laura Colnaghi che abita in Brianza.
 
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Se avete bisogno di me per l'organizzazione sono a vs disposizione.
Abito a Terracina, ottima per organizzazioni del genere, vista la bellezza e le strade del territorio, che si prestano a tutte le soluzioni possibili di competizione. Da non trascurare il sistema alberghiero di prima qualità.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi è il mio primo giorno da socio dell'associazione. Sono a vs. disposizione per ogni necessità. A presto.

I migliori saluti.

A breve mi iscrivo pure io..
Sindaco qualche giorno fa ti ho spedito mp con miei dati.. Non esitate a contattarmi per organizzazione o consulenza su scelta percorso su lecco e brianza..
Buona giornata a tutti
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
A breve mi iscrivo pure io..
Sindaco qualche giorno fa ti ho spedito mp con miei dati.. Non esitate a contattarmi per organizzazione o consulenza su scelta percorso su lecco e brianza..
Buona giornata a tutti

Ho appena letto ed inviato le tue coordinate al Presidente che provvederà a girarli al coordinatore della organizzazione che ti contatterà.
Sarai sicuramente di grande aiuto.
Saluti sportivi.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho appena letto ed inviato le tue coordinate al Presidente che provvederà a girarli al coordinatore della organizzazione che ti contatterà.
Sarai sicuramente di grande aiuto.
Saluti sportivi.

sì ciao... mi appena scritto.

Domanda che ho già fatto direttamente al collega via mail ma che faccio anche a voi.. per iscriversi all'AIMANC e partecipare al campionato bisogna necessariamente essere iscritti a gruppi sportivi/associazioni sportive, tesserati FCI, UDACE o roba del genere?

perchè io attualmente non "sto con nessuno" anche se sto guardandomi in giro e vorrei capire se adesso come adesso può essere un problema per l'iscrizione AIMANC

grazie
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
sì ciao... mi appena scritto.

Domanda che ho già fatto direttamente al collega via mail ma che faccio anche a voi.. per iscriversi all'AIMANC e partecipare al campionato bisogna necessariamente essere iscritti a gruppi sportivi/associazioni sportive, tesserati FCI, UDACE o roba del genere?

perchè io attualmente non "sto con nessuno" anche se sto guardandomi in giro e vorrei capire se adesso come adesso può essere un problema per l'iscrizione AIMANC

grazie

Per iscriverti all'AIMANC non occorre essere tesserati però per partecipare alle prove di campionato devi avere la tessera da cicloamatore in quanto da semplice cicloturista non hai l'idoneità per partecipare alle gare.
Poi dipende da chi organizza la manifestazione.
Ricordo che a Padova il direttore di corsa non voleva farmi partire se prima non spostavo il numero di gara che non avevo messo completamente a destra.
Magari si può trovare chi è disposto a farti partire anche dietro presentazione di un certificato medico ma sono sue responsabilità.
Ciao.