Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Ooooh addirittura?
Ma va dal vero la bici è bella e piace a tutti
Fidati tieni il save che ha un senso
Sopratutto sulla caad
Poi da gennaio c è anche nero
E poi se proprio proprio...
Vernicialo
Il save su alcune bici é nero, quello della Enve pesa di più. La prima cosa che ho pensato quando l'ho avuto in mano é stata quella di cambiare la testa come hai fatto tu. Quanto peso hai tolto? L'originale pesa 72g. Che marca hai messo?
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Ciao, mi è sfumato l'acquisto di una SS Evo HM 2015, sembra non ce ne siano da nessuna parte, ma ormai la scheggia è partita! Vorrei capire se mi piace o meno la Dura Ace 2016, in alcune foto sembra grigia, sul sito Cannondale sembra bianca...Qualcuno l'ha vista dal vivo?Altra domanda: che sconto applicano sui nuovi modelli in media i sivende?Grazie!!!
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ciao, mi è sfumato l'acquisto di una SS Evo HM 2015, sembra non ce ne siano da nessuna parte, ma ormai la scheggia è partita! Vorrei capire se mi piace o meno la Dura Ace 2016, in alcune foto sembra grigia, sul sito Cannondale sembra bianca...Qualcuno l'ha vista dal vivo?Altra domanda: che sconto applicano sui nuovi modelli in media i sivende?Grazie!!!


Molto poco siamo attorno al 10% quelli che consultato io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
45
Varese
Visita sito
Bici
Bho
Come ti trovi con il CAAD 12? Che versione hai?
Recensione!! o-o:-x:mrgreen:
Ho preso la base 105,avevo appena preso la hm ultegra e mi ha trattato molto bene...1100 e si é tenuto il 105 montandomi l'ultegra avanzato dall'hm...
Ho girato la guarnitura della vecchia supersix (che ho venduto ) e il manubrio c1 della hm nuova su questa e messo il secondo set ruote da 38 carbonio
A seconda se metto le spada da 38 coi tubi 25 e le altre da 38 coi tubi da 23 e gli assi passanti da 10mm il peso va tra 6.6 e 6.7
Ho ancora il reggisella c3 originale ma ho ordinato il save che sembra tarderá ad arrivare (gennaio😓)
Per quanto riguarda impressioni di guida rimando in seguito...son stato fermo qualche gg x botta al ginocchio in mtb e oggi sono uscito col caad ma ho fatto proprio 50 km senza spingere...
Peró la bici é comoda e sicuramente molto stabile e direzionale...forse meno "pronta" dell'hm 2016 ma devo farci qulche km in piu x capirla
Prima impressione ottima
 

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
45
Varese
Visita sito
Bici
Bho
Il save su alcune bici é nero, quello della Enve pesa di più. La prima cosa che ho pensato quando l'ho avuto in mano é stata quella di cambiare la testa come hai fatto tu. Quanto peso hai tolto? L'originale pesa 72g. Che marca hai messo?
Guarda gia per me l'idea del reggi originale mi metteva gli incubi...non ti dico quando ho visto la testa e quando ho capito che un alternativa 25.4 leggera non l'avrei mai trovata se non facendolo fare da schmolke e togliendomi un rene..
A sto punto ho dovuto dare una possibilitá al save(traendone poi dei benefici) e ho rubato la culla e le aquilette del mio engage che ho tolto dalla vecchia supersix e calzavano perfettamente
Non so quanto io abbia risparmiato ma dopo questa modifica e il taglio netto del pezzo in eccesso del reggisella il peso ,con la sella montata é di 210gr
Considerando che la sella pesava 77gr ho un reggisella moooooolto comodo che probabilmente mi fa perdere 20/30 gr sui piu leggeri reggisella del mercato(che non ci sono 25.4 e non sono ammortizzati)
Ci sta
Se vuoi culla e aquile so che le fa kcnc di 2 misure per il save devi prendere la piccola
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
si riesce fare molto di meglio.. di solito che ha un grosso smercio ti fanno piu' sconto.. poi ci sono altri fattori, di ogni quanto si cambia la bici e se sai prendere il venditore , e se il venditore vuole vendere..no chiedetemi lo sconto che mi fanno :rosik:

Molto poco siamo attorno al 10% quelli che consultato io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
si riesce fare molto di meglio.. di solito che ha un grosso smercio ti fanno piu' sconto.. poi ci sono altri fattori, di ogni quanto si cambia la bici e se sai prendere il venditore , e se il venditore vuole vendere..no chiedetemi lo sconto che mi fanno :rosik:

beh io son solo un principiante, non mi caga nessuno :cry:
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Guarda gia per me l'idea del reggi originale mi metteva gli incubi...non ti dico quando ho visto la testa e quando ho capito che un alternativa 25.4 leggera non l'avrei mai trovata se non facendolo fare da schmolke e togliendomi un rene..
A sto punto ho dovuto dare una possibilitá al save(traendone poi dei benefici) e ho rubato la culla e le aquilette del mio engage che ho tolto dalla vecchia supersix e calzavano perfettamente
Non so quanto io abbia risparmiato ma dopo questa modifica e il taglio netto del pezzo in eccesso del reggisella il peso ,con la sella montata é di 210gr
Considerando che la sella pesava 77gr ho un reggisella moooooolto comodo che probabilmente mi fa perdere 20/30 gr sui piu leggeri reggisella del mercato(che non ci sono 25.4 e non sono ammortizzati)
Ci sta
Se vuoi culla e aquile so che le fa kcnc di 2 misure per il save devi prendere la piccola
Io avevo provato a metterci la culla del mio mckf, ma era appena troppo grande, forse 1/2 mm.
Cavoli hai fatto un reggi di 130g, ottimo. E quello che farò anch'io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.