Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CMN75

Pignone
28 Ottobre 2015
183
2
Visita sito
Bici
Focus Cayo Ultegra '16
Ciao ragazzi, ufficialmente da oggi sono dei vostri...prima uscita e sono molto soddisfatto della bici e in generale del mondo della bdc.
Venendo da un paio di anni di mtb pensavo di avere più difficoltà, non è che non ne abbia avute, ma pensavo peggio.
Unico neo in frenata, a velocità 20/30 kmh, dal freno anteriore ho avvertito un tac tac tac....parliamo di ssevo ultegra, quindi freni ultegra.
Qualcuno sa dirmi s'è normale o passerà con un po' di km...?
Grazie
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao ragazzi, ufficialmente da oggi sono dei vostri...prima uscita e sono molto soddisfatto della bici e in generale del mondo della bdc.
Venendo da un paio di anni di mtb pensavo di avere più difficoltà, non è che non ne abbia avute, ma pensavo peggio.
Unico neo in frenata, a velocità 20/30 kmh, dal freno anteriore ho avvertito un tac tac tac....parliamo di ssevo ultegra, quindi freni ultegra.
Qualcuno sa dirmi s'è normale o passerà con un po' di km...?
Grazie


Può dipendere anche dalla ruota è nuova? I pattini sono stati regolati bene?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Si proprio quella... non vedo l'ora che arrivi... Vorrei mettere la Prologo Zero C3 Pas Nack... ;nonzo%

Anche a me dovrà arrivare ai primi di dicembre stessa colorazione ma montata elettronico. Io uso fizik antares Vs. Ho la 2015 che è nera con i laterali bianchi. Al momento è montata sul caad12 ma non mi esalta. Ho già preso la antares vs 2016 tutta nera così quando arriva le provo entrambe e vediamo quella che ci sta meglio o-o
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Consiglio...secondo voi la tengo così o ci do un tocco di verde cambiando le guaine in green e copricomandi back?
3922cd3c663ab0e5c8efd2c124ff13cc.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Anche a me dovrà arrivare ai primi di dicembre stessa colorazione ma montata elettronico. Io uso fizik antares Vs. Ho la 2015 che è nera con i laterali bianchi. Al momento è montata sul caad12 ma non mi esalta. Ho già preso la antares vs 2016 tutta nera così quando arriva le provo entrambe e vediamo quella che ci sta meglio o-o

Io la monterò con lo Sram Red 22 e le ruote Campagnolo Shamal Mille.... o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Consiglio...secondo voi la tengo così o ci do un tocco di verde cambiando le guaine in green e copricomandi back?
3922cd3c663ab0e5c8efd2c124ff13cc.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io odio i copricomandi colorati... Idea personale, ci mancherebbe! o-o
Sulla tua bici vedrei benissimo copricomandi neri, sella nastro e guaine verde acceso :mrgreen: Oppure tutto nero. Oppure ultimo copricomandi neri e nastro bianco!
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Accidenti al quota, non funge di nuovo.

Per [MENTION=15778]flash[/MENTION]cat: potresti effettivamente donarle un tocco di verde in più, come la mia :mrgreen::

- sella con scritte verde fluo
- fermacavi verde acido
- bussole e viti guarnitura verde acido
- sganci rapidi idem
- tappi manubrio verde acido originali Cannondale
- supporto al manubrio Garmin verde fluo
- tappi valvole ruote verde acido
- rotelline e perni cambio posteriore verde acido
- viti portaborraccia ... verde acido

Prossimamente anche viteria gruppo manubrio/pipa stesso colore.
Ho notato che KMC fa anche la catena verde per il 2016 ... sarà mia ...

Nasto e paramani ... all black si sporcano troppo.

Troppo tamarra così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.