18ª Tappa La Vuelta 2014: A Estrada / Monte Castrove. Meis 157 km

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Così va meglio ;)
E cmq sai quanti vorrebbero essere perdenti come Valverde...
A volte certe definizioni sono come dire, un po'...di parte?

Beh non è quello che ho scritto io.(era meglio che usavi il condizionale)
Ribadisco,non è solo un corridore,ma un campioncino,proprio perche' oltre ad avere le gambe buone pensa da campione.
Comunque hai ragione,sono un po' di parte,e sicuramente molta gente farebbe cambio con Valverde.
Una cosa che non sopporto di lui,(poi ce ne sarebbe un'altra..)è che sta andando forte,ma non prova a rischiare per cercare di vincere veramente questa corsa,ieri lo poteva fare,ma si accontenta di prendere 4" di abbuono.
Se vuoi battere il piu' forte,non gli devi fare nessun regalo,anche a costo di farsi scavalcare in classifica
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Così va meglio ;)
E cmq sai quanti vorrebbero essere perdenti come Valverde...
A volte certe definizioni sono come dire, un po'...di parte?

valverde corre per piazzarsi, non per vincere, più perdente di uno che corre per arrivare secondo, o terzo, chi c'è?
un vincente non è quello che vince, è quello che vince perchè ci prova, valverde non ci prova, il suo ragionamento è "se in qualche modo mi ritrovo a fare una volata ristretta, vinco". in questo modo ha perso una vuelta che gli hanno costruito addosso, poca crono, e mossa, due sole tappe di salita, un'esagerazione di strappetti duri per arrivare in volata e abbuoni. e nonostante questo, non ci prova mai, per difendere il podio non prova mai a far saltare il banco. dal momento che chi arriva secondo fa un bel piazzamento, ma ha perso, perchè vince uno solo, uno che corre per arrivare secondo, e quindi corre per perdere, come lo si chiama, se non perdente?;nonzo%
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Certo che se Contador ieri non ha seguito Froome per fare un dispetto a Valverde e "un pirla". E vero che questo Contador e piu forte di questo Froome ma perdere 20 sec.:wacko: cosi per non far eventulamente vincere Valverde... Credo/spero che Contador abbia gestito le forze ieri .... non credo sia cosi cretino da rischiare di perdere una Vuelta perche Valverde & co. gli stanno sul :cù:

contador sullo strappo secco non è mai stato mostruoso, ora ha una gamba che non spinge benissimo e una condizione non perfetta, unita ad un discreto vantaggio. ha sfruttato le sole due tappe che poteva sfruttare. domani ne ha un'altra, credo sfrutterà pure quella, d'altra parte le salite a strappetti e discesine non sono il suo pane, soprattutto in questo momento. contador è da salita lunga, ti massacra su una pendenza che non dia respirò; fosse stato forte sui muri, avrebbe combinato qualcosa anche in qualche classica, invece sempre poca roba, a confronto coi risultati mostruosi nelle corse a tappe.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
a mio modo di vedere Contador non voleva portare in carrozza gli altri due al traguardo per farsi fare lo "scattino" in faccia.....e cmq Rodriguez e Valverde si dimostrano dei perdenti di prima categoria.......e non lo dico solo per oggi...vede Cavadonga per credere....

vedere firenze per credere!!!!!!!un mondiale buttato tra compagni di squadra, una roba da tso!