Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Penso convenga aprire un sondaggio e poi la scelta vincente la proponiamo ai mod.

Per ora direi di proporre queste scelte (sono possibili max 6 opzioni), quando ci siamo accordati sulle sei apriamo una nuova discussione con il sondaggio.

1) BTwin, Triban e dintorni
2) BTwin, bici e dintorni
3) Tribu BTwin
4,,,,

altre proposte??

Questa ritengo sia la scelta più consona e democratica.
Facciamo che avete un settimana per fare la proposta.
Diciamo che da qui al 20.09 sotto con le proposte.
Poi dal 20 al 30 si vota.
Dal 1 ottobre ci sarà il nuovo titoloo-o
Alhoa
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ringrazio Peggio (che non quoto per non fargli arrivare notifiche a manetta :mrgreen:)

Purtroppo io ho scarsissima inventiva, mi affido a voi o-o

Sono passato al Decathlon, ho preso questi pattini

http://www.decathlon.it/pattini-freni-corsa--id_3256958.htmlhttp://www.decathlon.it/pattini-freni-corsa--id_3256958.html

poiché gli Ultegra non c'erano, così mi son detto proviamo...c'è una cosa che non capisco, tra pista frenante e pattino mi sembra di capire che nella parte anteriore del pattino ci debba essere 1 mm di distanza e nella parte posteriore 2 mm ;nonzo% È così o ho capito male io? Io ho sempre pensato che ci dovesse essere la stessa distanza...

PS: dimenticavo, oggi sono stato al Decathlon a fare qualche acquisto (ho preso, oltre ai pattini, la cassetta degli attrezzi, l'antivento e il sotto casco a 7 euro, più qualche barretta) e c'erano delle bici in prova. C'era anche la Triban 5! Sembrava "usata", cioè che diverse persone l'avessero presa in prestito, visto lo sporco accumulato (non tanto, ma c'era). Te la lasciano provare 3 giorni, onestamente la trovo una ottima idea!
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Per ora aggiungete alla lista le proposte, non c'è bisogno di quotarmi, ogni idea che vi viene in mente copiate la lista presente e aggiungete la vostra proposta, poi dopo si voterà il nome.
BTwin, Triban e dintorni
BTwin, bici e dintorni
Tribu BTwin
Club b'Twin
Alhoa
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
comunque domenica è stata durissima , aggiungendo che ero fermo da più di un mese per malattia ho dovuto ritirarmi a meno della metà , dopo 10 km con pendenza media del 12% stavo morendo non riuscivo a trovare un ritmo costante

però mi sono divertito tantissimo e c'era veramente tanti partecipanti , spero di riuscire a rimettermi in forma per l anno prox o-oo-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
comunque domenica è stata durissima , aggiungendo che ero fermo da più di un mese per malattia ho dovuto ritirarmi a meno della metà , dopo 10 km con pendenza media del 12% stavo morendo non riuscivo a trovare un ritmo costante

però mi sono divertito tantissimo e c'era veramente tanti partecipanti , spero di riuscire a rimettermi in forma per l anno prox o-oo-o

12% di media mi stancano solo a pensarci! :cry:

Anche se ti sei dovuto ritirare intanto hai fatto esperienza e hai visto un po' come funziona. Piacerebbe pure a me impegnarmi in qualcosa, ma non ho il fisico :mrgreen:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Sono passato al Decathlon, ho preso questi pattini

[url]http://www.decathlon.it/pattini-freni-corsa--id_3256958.html[/URL]

poiché gli Ultegra non c'erano, così mi son detto proviamo...c'è una cosa che non capisco, tra pista frenante e pattino mi sembra di capire che nella parte anteriore del pattino ci debba essere 1 mm di distanza e nella parte posteriore 2 mm ;nonzo% È così o ho capito male io? Io ho sempre pensato che ci dovesse essere la stessa distanza...


Sono per la Triban 5 modello 2013? Quella nera per intendersi? Allora NON vanno bene, dovevi comprare solo le gomme modello "ultegra", da inserire sui telaietti esistenti. Per il discorso della "convergenza" dei patttini dei freni, sarebbe come dici, ma i freni modello base della Triban non lo permettono, quindi hai un problema in meno! :mrgreen:


PS: dimenticavo, oggi sono stato al Decathlon a fare qualche acquisto (ho preso, oltre ai pattini, la cassetta degli attrezzi, l'antivento e il sotto casco a 7 euro, più qualche barretta) e c'erano delle bici in prova. C'era anche la Triban 5! Sembrava "usata", cioè che diverse persone l'avessero presa in prestito, visto lo sporco accumulato (non tanto, ma c'era). Te la lasciano provare 3 giorni, onestamente la trovo una ottima idea!

L'anno scorso avevo preso in prova la Rockrider 5.3, e stavo quasi per comprarla da quanto mi era piaciuta, poi ho lasciato stare perche' ho gia' poco tempo per la bdc....
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ringrazio Peggio (che non quoto per non fargli arrivare notifiche a manetta :mrgreen:)

Purtroppo io ho scarsissima inventiva, mi affido a voi o-o

Sono passato al Decathlon, ho preso questi pattini

http://www.decathlon.it/pattini-freni-corsa--id_3256958.htmlhttp://www.decathlon.it/pattini-freni-corsa--id_3256958.html

poiché gli Ultegra non c'erano, così mi son detto proviamo...c'è una cosa che non capisco, tra pista frenante e pattino mi sembra di capire che nella parte anteriore del pattino ci debba essere 1 mm di distanza e nella parte posteriore 2 mm ;nonzo% È così o ho capito male io? Io ho sempre pensato che ci dovesse essere la stessa distanza...

PS: dimenticavo, oggi sono stato al Decathlon a fare qualche acquisto (ho preso, oltre ai pattini, la cassetta degli attrezzi, l'antivento e il sotto casco a 7 euro, più qualche barretta) e c'erano delle bici in prova. C'era anche la Triban 5! Sembrava "usata", cioè che diverse persone l'avessero presa in prestito, visto lo sporco accumulato (non tanto, ma c'era). Te la lasciano provare 3 giorni, onestamente la trovo una ottima idea!

Non vanno bene quei pattini o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sono per la Triban 5 modello 2013? Quella nera per intendersi? Allora NON vanno bene, dovevi comprare solo le gomme modello "ultegra", da inserire sui telaietti esistenti. Per il discorso della "convergenza" dei patttini dei freni, sarebbe come dici, ma i freni modello base della Triban non lo permettono, quindi hai un problema in meno! :mrgreen:

L'anno scorso avevo preso in prova la Rockrider 5.3, e stavo quasi per comprarla da quanto mi era piaciuta, poi ho lasciato stare perche' ho gia' poco tempo per la bdc....

Non vanno bene quei pattini o-o
Azz :doh:

Non sapevo di queste differenze! Io ho la Triban quella bianca, questa cioè

http://www.decathlon.it/bici-corsa-triban-5-id_8167039.html

Ho chiesto all'inserviente e mi ha detto che erano quelli che andavano bene :bua: Comunque per sicurezza non li ho aperti, anche se di solito sono preso dalla smania di aprire le cose appena comprate :mrgreen: Faccio presto a portarglieli indietro...

Dite che non vanno bene perché proprio non si riescono a montare o perché hanno un'impronta diversa sulla pista frenante?


PS: farebbe gola pure a me una MTB, ma è vero che il tempo è troppo poco per far tutto! :cry

Edit: che tonto, erano queste, me l'avevate pure detto e mi ero dimenticato :rosik:

http://www.decathlon.it/4-gomme-freni-ultegra-dura-ace-id_8223681.html
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Domanda per voi esperti di Btwin: ho visto il ciclocomputer a 60 euro al Deca con il gps... Quando su carica sul sito Geonaute poi si può esportare come gpx? E poi com'è? Rapporto qualità/prezzo? Thanks!!

Inviato dal cellulare
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Domanda per voi esperti di Btwin: ho visto il ciclocomputer a 60 euro al Deca con il gps... Quando su carica sul sito Geonaute poi si può esportare come gpx? E poi com'è? Rapporto qualità/prezzo? Thanks!!

Inviato dal cellulare

Che modello? Se intendi il count14+ (l'unico a 60 euro) non e' un GPS.
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Avevo visto sia quello che quello a 60... Perchè lascia stare?

Inviato dal cellulare

quello da 60 ne ho uno in un cassetto , è un ciclocomputer con sensore ant+ , onesto lo puoi collegare al pc e scaricare su un software proprietario i dati

non mi ricordo se puoi esportarli mi pare che nascono e muoiono li o-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Domanda per voi esperti di Btwin: ho visto il ciclocomputer a 60 euro al Deca con il gps... Quando su carica sul sito Geonaute poi si può esportare come gpx? E poi com'è? Rapporto qualità/prezzo? Thanks!!

Inviato dal cellulare

semplicemente è esagerato il prezzo per un ciclocomputer di questa gamma! :mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Azz :doh:

Non sapevo di queste differenze! Io ho la Triban quella bianca, questa cioè

http://www.decathlon.it/bici-corsa-triban-5-id_8167039.html

Ho chiesto all'inserviente e mi ha detto che erano quelli che andavano bene :bua: Comunque per sicurezza non li ho aperti, anche se di solito sono preso dalla smania di aprire le cose appena comprate :mrgreen: Faccio presto a portarglieli indietro...

Dite che non vanno bene perché proprio non si riescono a montare o perché hanno un'impronta diversa sulla pista frenante?


PS: farebbe gola pure a me una MTB, ma è vero che il tempo è troppo poco per far tutto! :cry

Edit: che tonto, erano queste, me l'avevate pure detto e mi ero dimenticato :rosik:

http://www.decathlon.it/4-gomme-freni-ultegra-dura-ace-id_8223681.html

portaglieli indietro e diglielo che ti hanno consigliato male :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.