10ª Tappa La Vuelta 2014 TT: Real Monasterio de Santa María de Veruela/ Borja 36,7 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.lavuelta.com/14/es/recorrido/index.html?e=10

Martes 02 de septiembre - Etapa 10

Dopo la sosta si riprende coon una cronometro individuale un pò mossa nella prima parte e tecnica nella seconda.

10_perfil.png
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Contador disse che dopo la decima tappa avrebbe capito se sarebbe stato in grado di vincere la vuelta.
Vediamo come sarà la classifica dopo la cronometro...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
per la tappe ovviamente grande favorito martin, am sarà una bella sfida con cancellara e perchè no malori! per la generale froome può dare una mazzata, ma non un vantaggio cosi ampio da non dover attaccare in salita, quindi deve cmq migliorare in salita! domani contador capirà se può veramente vincere la vuelta e quintana si deve solo difendere! un uome di classifica che può salire di qualche posizione è uran!
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
credo che froome sia un po troppo "indietro" per poter fare una crono delle sue..secondo me starà con i tempi di contador....anche se spero di sbagliarmi e vederlo dare un minuto a tutti così viene fuori tutto + bello con gli altri che devono attaccarlo
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
765
66
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
A mio modesto parere:
- Quintana: si difenderà alla grande
- Contador: è un banco di prova importante, andrà benino, ma penso non rischierà troppo
- Froome: o vince o si caga sotto in discesa...spero la prima per dare un po' di pepe ulteriore alla competizione
- Uran: lo vedo molto bene su un percorso del genere. Vediamo se ripete prestazione Giro
- Aru: potrebbe essere una sorpresa, ma spero corra senza troppi pensieri
- Purito: cercherà di difendersi come può
- Valverde: deve riscattare crono opaca del Tour
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
A mio modesto parere:
- Quintana: si difenderà alla grande
- Contador: è un banco di prova importante, andrà benino, ma penso non rischierà troppo
- Froome: o vince o si caga sotto in discesa...spero la prima per dare un po' di pepe ulteriore alla competizione
- Uran: lo vedo molto bene su un percorso del genere. Vediamo se ripete prestazione Giro
- Aru: potrebbe essere una sorpresa, ma spero corra senza troppi pensieri
- Purito: cercherà di difendersi come può
- Valverde: deve riscattare crono opaca del Tour

Quoto in todo....o-o
 

explorer one

Pignone
24 Settembre 2009
100
1
Visita sito
per la tappe ovviamente grande favorito martin, am sarà una bella sfida con cancellara e perchè no malori! per la generale froome può dare una mazzata, ma non un vantaggio cosi ampio da non dover attaccare in salita, quindi deve cmq migliorare in salita! domani contador capirà se può veramente vincere la vuelta e quintana si deve solo difendere! un uome di classifica che può salire di qualche posizione è uran!
martin ha gia vinto secondo malori terzo cancellara quarto froome:mrgreen:
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.009
65
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
primi 500 metri spettacolari a livello di location, inferiori solo all'arrivo all'arena di verona quando vinse moser
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.009
65
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
cheduep@lle Cancellara ormai si lamenta di qualsiasi cosa, ora si sta lamentando dell'asfalto della crono

EDIT: ahahahha grande Riccardo Magrini che a proposito delle lamentele ha detto "ad una certa età si alluna la lingua e si accorciano le gambe"