6ª Tappa La Vuelta 2014: Benalmádena / La Zubia 167,1km

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Valverde è destinato a calare come tutti quelli che hanno finito il tour.
Mi sa stupito Contador. Deludente invece Rodriguez.
pure io a metà salita non lo vedevo benissimo, comunque per essere uno che un mese e mezzo fa si è rotto la tibia non va pianissimo... :mrgreen:
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Complimenti, numero grandioso di Valverde, detta il ritmo e vince in volata e stacca Nairo....

Peccato Aru che si è staccato negli ultimi 500 metri

Bene il pistolero, non ho ancora inquadrato Froome invece, non mi è parso in formissima però alla fine era li e ha chiuso secondo (o terzo), vediamo un pò

ciccio Uran dov'era ?
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Complimenti, numero grandioso di Valverde, detta il ritmo e vince in volata e stacca Nairo....

Peccato Aru che si è staccato negli ultimi 500 metri

Bene il pistolero, non ho ancora inquadrato Froome invece, non mi è parso in formissima però alla fine era li e ha chiuso secondo (o terzo), vediamo un pò

ciccio Uran dov'era ?

gli hanno detto che all'arrivo non c'era la de stefano ad aspettarlo e se l'è presa comoda.... :-x
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
cosa ha fatto valverde: prima tira praticamente per tutta la salita e poi vince davanti a froome, contador, rodriguez e quintana!
posso dire che l'avevo previsto, a differenza di quanto sosteneva la maggioranza dei forumisti, che Valverde non si sarebbe accontentato di fare da scudiero a Quintana? secondo me ne vedremo delle belle...
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Bravissimo Valverde, bravo Froome, ottimo Contador(per la sua condizione attuale), così così Purito e Quintana. Aru si è staccato quasi in cima ma ha perso poco e fin lì era stato bene con i big
Comunque un arrivo velenoso che ha messo in fila tutti i grandi, distacchi minimi ma si preannuncia una grande battaglia per vincere la Vuelta
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho appena visto la tappa della Vuelta, che spettacolo, quando son presenti tutti i migliori (manca solo Nibali) c'è da divertirsi.
Mi ha sorpreso la brillantezza di Valverde in salita (ma avendo fatto il Tour credo difficile possa mantenere a lungo questa condizione) e soprattutto mi ha sorpreso Albertino Contador. Mai avrei pensato che dopo l'incidente al Tour e il lungo stop conseguente, potesse stare al passo dei migliori. E' un fuoriclasse
Che lotta sarà tra Froome, Nairo, Contador, Purito e Valverde
E grande prestazione di Aru, mentre flop di Rigoberto
Domenica tappa con salita lunga, tutta da vedere
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Bel percorso ,brutto finale,con i migliori che aspettano gli -800 metri finali,(ancora un po' che aspettavano..).
L'unico che prova è Rodriguez,ma poi salta.
Bel finale di Valverde.
Froome sempre pericoloso (ma ha gia' tolto i tutori ai polsi o ci vedo male per lo streaming?Cavoli che guarigione lampo)
Contador si difende bene.
Benino Aru
Deludenti Uran,Sanchez e tutti gli altri
Bravo Chavez