Dove Noleggiare bici da corsa a Tenerife ?

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
sono riuscito a prenotare una settimana con la famiglia a tenerife, quella prima di pasqua.
vorrei noleggiare la bici per un giorno e tentare il Teide. So che non ce la farò..
Nasconderò in valigia tutto l'abbigliamento e le scarpe e l'unica cosa che non porterò sarà il casco, troppo ingombrante. Secondo voi al noleggio bici me ne prestano uno?
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
sono riuscito a prenotare una settimana con la famiglia a tenerife, quella prima di pasqua.
vorrei noleggiare la bici per un giorno e tentare il Teide. So che non ce la farò..
Nasconderò in valigia tutto l'abbigliamento e le scarpe e l'unica cosa che non porterò sarà il casco, troppo ingombrante. Secondo voi al noleggio bici me ne prestano uno?
Penso di si
di solito è possibile noleggiare anche il casco
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.530
22.025
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sono riuscito a prenotare una settimana con la famiglia a tenerife, quella prima di pasqua.
vorrei noleggiare la bici per un giorno e tentare il Teide. So che non ce la farò..
Nasconderò in valigia tutto l'abbigliamento e le scarpe e l'unica cosa che non porterò sarà il casco, troppo ingombrante. Secondo voi al noleggio bici me ne prestano uno?
potresti chiederlo via mail al negoziante da cui hai intenzione di noleggiare la bici...
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100