Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
[MENTION=61326]mlv[/MENTION] in effetti io sulla Galbiate sono arrivato alle 11.00, immagino un pò tardi per incrociarvi..o-o
Dai che la prossima siamo almeno in 3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io e [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION] siamo rimasti d'accordo per domenica prossima (tentativamente ... se il meteo sarà ok).
Magari ci saranno anche [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] (con il Philip) e [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ... forse !!!
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
PUNTELLO PER IL 14/10:

proviamoci per sabato prossimo ritrovo ore 9.00 da farina,percorso ancora da valutare ma penso a 2 percorsi,per il primo ho pensato partenza da Vimercate direzione usmate - strappo dosso- lesmo direzione salita rancate-calo poi si sale verso monticello sirtori e si torna -a casa....oppure bergamasca con salita a fontanella....!!!o-oo-o:prega::prega:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
PUNTELLO PER IL 15/10 (DOMENICA)

BEDULITA

E' un pò che non vado a fare la Bedulita; è una salita buona ed un percorso molto piacevole paesaggisticamente e poco trafficato.
Salita dalla Valle Imagna - Bedulita - discesa da Roncola. Partendo da Vimercate, direi che saranno circa 80 km e 900 mt d+.

Puntello: Vimercate, Concessionaria Farina, h.9

[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] (e Philip from Milan)
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
altri?
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ieri negli ultimi 20 km ha fatto un'azione da vero campione.

sì, certo. è come, prendendo in prestito una similitudine calcistica, se una squadra dichiara come obbiettivi stagionali il campionato e l'europa League e poi vince solo il trofeo tim. ogni riferimento alla nostra squadra del cuore è puramente casuale.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che poi il Lombardia sia bello (a me piace molto) questo è un altro paio di maniche, ma che come prestigio sia un gradino o 2 sotto alle classiche di primavera, purtroppo è un dato di fatto: nessuno (pur partecipandovi), a parte il vostro Lipari, lo mette in calendario con un bel circoletto rosso. ed è davvero un peccato
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Oggi non ti sei fatto vedere !!!

lo so scusate ma mi sono svegliato troppo tardi (nottataccia) e nn ho fatto in tempo a venire lì (ho 35 minuti di bici per arrivare a Monza). alla fine ho optato per il giro del lago interno, intercettando da nesso a Como quelli della GF...a tuttaaaaaaaaaa!!!!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
sì, certo. è come, prendendo in prestito una similitudine calcistica, se una squadra dichiara come obbiettivi stagionali il campionato e l'europa League e poi vince solo il trofeo tim. ogni riferimento alla nostra squadra del cuore è puramente casuale.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che poi il Lombardia sia bello (a me piace molto) questo è un altro paio di maniche, ma che come prestigio sia un gradino o 2 sotto alle classiche di primavera, purtroppo è un dato di fatto: nessuno (pur partecipandovi), a parte il vostro Lipari, lo mette in calendario con un bel circoletto rosso. ed è davvero un peccato

Chiacchiere !!!!

Passiamo ai fatti: il 15/10 ci sei? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
sì, certo. è come, prendendo in prestito una similitudine calcistica, se una squadra dichiara come obbiettivi stagionali il campionato e l'europa League e poi vince solo il trofeo tim. ogni riferimento alla nostra squadra del cuore è puramente casuale.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che poi il Lombardia sia bello (a me piace molto) questo è un altro paio di maniche, ma che come prestigio sia un gradino o 2 sotto alle classiche di primavera, purtroppo è un dato di fatto: nessuno (pur partecipandovi), a parte il vostro Lipari, lo mette in calendario con un bel circoletto rosso. ed è davvero un peccato
Parlando di obiettivi... tu su Nibali sei veramente poco obiettivo! :mrgreen:
E pure sul Lombardia: all'estero è forse più famoso e considerato che in Italia.

A proposito, è la classica delle foglie morte, no? Però vedo che la bici di Bakelants tiene ancora... :wacko:

Bicicletta-Bakelants-Il-Lombardia-2017-660x330.jpg


(Stesso punto di De Plus, ma senza immagini video. Purtroppo 7 costole e 2 vertebre rotte per l'altro belga. Brutta caduta anche per Petilli... :cry)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente

anche la nostra squadra di calcio viene ANCORA OGGI definita una grande del calcio italiano...
Certo se poi si vuole mettere sullo stesso piano Roubaix, Fiandre e Lombardia (sono tutte e 3 classiche monumento), beh non sono io quello che non è obbiettivo...
Ripeto, pur piacendomi sia QUESTO percorso che la stagione in cui si corre il Lombardia.
Ovviamente l'ha vinto Lipari e quindi diventa il tour de france delle classiche, quasi più prestigioso del tour stesso
Tutto questo detto senza astio ovviamente. o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
[MENTION=61326]mlv[/MENTION]
Per domenica ho problemi di orario, per il giro che proponi con la Bedullita ci vogliono almeno 4h e partendo alle 9 non ce la faccio.:cry::cry:

V=s/t
se diminuisce il tempo, dato lo spazio, per avere il rapporto costante bisogna giocoforza aumentare la velocità. Quindi basta andare più veloci :mrgreen:
poi dai 4 ore per fare 80km mi pare un po' troppo pessimistico, no?
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]
V=s/t
se diminuisce il tempo, dato lo spazio, per avere il rapporto costante bisogna giocoforza aumentare la velocità. Quindi basta andare più veloci :mrgreen:
poi dai 4 ore per fare 80km mi pare un po' troppo pessimistico, no? NO:mrgreen::mrgreen:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Non lo so ... io non mi ricordo nessuna risposta di [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]

Noi ci troviamo lì alle 8 ... aspettiamo fino alle 8:05 e poi partiamo ... chi c'è, c'è !!!

Ehi! Non mi sono dimenticato di voi, soltanto che, per vicende variegate sulle quali non sto qui a tediarvi, sono tornato alla velocità della luce a 92kg :cry:
Ora è in atto la fase dimagrimento, se non altro perché non mi entra nemmeno più l'abbigliamento, e anche se fosse, mi ci vorrebbe il motore per starvi dietro :cry: :cry: :cry:
Comunque non disperate, tempo pochi mesi, appena butto giù una decina di kg, un minimo di forma, e viaaaaaa :cassius: :cassius: :cassius:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ehi! Non mi sono dimenticato di voi, soltanto che, per vicende variegate sulle quali non sto qui a tediarvi, sono tornato alla velocità della luce a 92kg :cry:
Ora è in atto la fase dimagrimento, se non altro perché non mi entra nemmeno più l'abbigliamento, e anche se fosse, mi ci vorrebbe il motore per starvi dietro :cry: :cry: :cry:
Comunque non disperate, tempo pochi mesi, appena butto giù una decina di kg, un minimo di forma, e viaaaaaa :cassius: :cassius: :cassius:

Ma come ???? Ti lasciamo per qualche mese e tu gozzovigli ???? :wacko:

Io invece da marzo sono in cura con un nutrizionista ed ho perso 9 kg (ed ora ... non ci posso credere ... peso qualche kg meno di te !!!). Ora che ti farei sudare in salita ... non vieni ??? Ahi ahi ahi ... io non mi sono mai tirato indietro a condizione di peso inverso !!! (senza contare che gli anni in più non li posso invertire !!! :mrgreen: gandalf ).
 

Pasqualedgv

Novellino
12 Agosto 2014
86
4
Visita sito
Bici
Di Lorenzo
Per me va bene qualunque giro si organizzi, anche se non conosco l'itinerario.
ok 08,30 a Vimercate da Farina.

Caspita! Complimenti a stufo ... 92 kg???
Comunque se ti aggregassi mi farebbe piacere.