Raduno Cuneo-Torinesi (si accettano anche profughi)

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] ho creato anche 2 varianti aggiungendo una salita dopo Pian del Re. Sono due varianti impegnative, il dislivello di strava ovviamente è esagerato ma sono comunque 2 salite che ti riportano da 350m di altezza fin intorno ai 1500.

https://www.strava.com/routes/2921756
https://www.strava.com/routes/2921803

Le altre possibili salite in zona invece presentano dislivelli più fattibili.

Bravo, mi sembrano due bei giri o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.053
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il discorso della difficoltà dei giri è più per quelli che vanno forte che per gli altri.. Perchè i primi sono praticamente obbligati ad aspettare in cima anche più di un ora che arrivino tutti... Chi sale con il proprio passo questo problema non se lo pone...

Io come scritto, aspetto di vedere il giro e se eventualemnte posso, per quel giorno prendere ferie... Dal 7 in avanti comunque non ci sarò... o-o
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Il discorso della difficoltà dei giri è più per quelli che vanno forte che per gli altri.. Perchè i primi sono praticamente obbligati ad aspettare in cima anche più di un ora che arrivino tutti... Chi sale con il proprio passo questo problema non se lo pone...

Io come scritto, aspetto di vedere il giro e se eventualemnte posso, per quel giorno prendere ferie... Dal 7 in avanti comunque non ci sarò... o-o
secondo me non è un problema così importante, al limite i primi vanno a prendersi un caffè al bar su a Pian del Re
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:mrgreen:

giusto per darti un'idea io su pian del re salgo a 850-900 di VAM (ultima volta 886) perciò direi che puoi andare tranquillo, non c'è il rischio che io arrivi tra i primi o-o

La principessa come unica rappresentante del gentil sesso spero sia esentata dal pagamento di qualsivoglia obolo x i ritardatari
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
La principessa come unica rappresentante del gentil sesso spero sia esentata dal pagamento di qualsivoglia obolo x i ritardatari

Posso liberamente dedurre che tu e la principessa date disponibilità per qualsivoglia giorno tra quelli citati nel primo post della discussione? o-o

Appena decidete in via definitiva saprò se posso essere dei vostri o meno...

Guarda, il giro comprenderà sicuramente Pian del Re come prima salita, con partenza da Barge o Cavour. Ridiscesi il buon Matteo ci guiderà verso altre salitelle o salitoni, a seconda di come gireranno le gambe o a seconda del caldo o-o
Secondo la mia tabella al momento la data più gettonata parrebbe essere domenica 9 agosto, giorno in cui ho registrato 5 adesioni (senza contare hulk).

Pregherei tutti quelli che hanno detto che ci saranno nei primi post a dare una data in cui sono disponibili, o semplicemente a scrivere una data in cui non ci sono (fra le date citate nel primo post).

Al momento ho registrato solo le adesioni mie, di [MENTION=18465]matteof93[/MENTION] (tutti i giorni), di [MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] (no 1 e 14), di [MENTION=15111]Snowbike73[/MENTION] (solo il 9 ed il 14) e di [MENTION=75712]Fabrizio_1[/MENTION] (tutti i giorni tranne il 5).
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.053
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Posso liberamente dedurre che tu e la principessa date disponibilità per qualsivoglia giorno tra quelli citati nel primo post della discussione? o-o



Guarda, il giro comprenderà sicuramente Pian del Re come prima salita, con partenza da Barge o Cavour. Ridiscesi il buon Matteo ci guiderà verso altre salitelle o salitoni, a seconda di come gireranno le gambe o a seconda del caldo o-o
Secondo la mia tabella al momento la data più gettonata parrebbe essere domenica 9 agosto, giorno in cui ho registrato 5 adesioni (senza contare hulk).

Pregherei tutti quelli che hanno detto che ci saranno nei primi post a dare una data in cui sono disponibili, o semplicemente a scrivere una data in cui non ci sono (fra le date citate nel primo post).

Al momento ho registrato solo le adesioni mie, di @matteof93 (tutti i giorni), di @Violinbici (tutti i giorni), di @Snowbike73 (solo il 9 ed il 14) e di @Fabrizio_1 (tutti i giorni tranne il 5).

Vediamo... Dall'8 in poi comunque non ci sono