Vuelta a Espana 2014

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.169
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ritirato anche Gesink per stare vicino alla moglie.

A questo punto per Caruso la top10 è quasi certa.
Secondo voi questo è il suo potenziale massimo o potrebbe crescere?


io son un ammiratore di Caruso della prima ora (tra l'altro avevo anche pronosticato una sua buona Vuelta). per me puo' crescere,e molto anche.
se pensiamo che negli ultimi 2 anni è stato utilizzato come peggio non si poteva.....(2013 doveva far il tour, ed invece causa problema di Basso, fu mandato in fretta e furia al Giro, e quest'anno trattato come l'ultimo degli scarsoni non gli hanno fatto fare nel il Giro ne il Tour, dove avrrebbe dovuto correre "in autonomia")
spero che il prossimo anno abbia le proprie chances da giocarsi
 

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
30
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
Innanzitutto FORZA FABIO ARU, vedere un conterrano a questi livelli mette i brividi a qualsiasi sardo che sale su una bici e ci pedala.... una cortesia....

conoscete nu link dove seguire lo streaming in diretta in italiano della Vuelta? Sabato vorrei seguirla per vedere cosa succede.....

Grazie a tutti
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
per chi non crede all'infortunio di contador ecco questo: il ginocchio 6 giorni dopo il tour e 15 giorni(nella seconda immagine) prima della vuelta.
 

Allegati

  • 1410460966_extras_noticia_foton_7_1.jpg
    1410460966_extras_noticia_foton_7_1.jpg
    37 KB · Visite: 122

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Innanzitutto FORZA FABIO ARU, vedere un conterrano a questi livelli mette i brividi a qualsiasi sardo che sale su una bici e ci pedala.... una cortesia....

conoscete nu link dove seguire lo streaming in diretta in italiano della Vuelta? Sabato vorrei seguirla per vedere cosa succede.....

Grazie a tutti
Purtroppo non c'è alcuna emittente italiana che trasmette le immagini della Vuelta, neppure la TSI (Televisione Svizzera Italiana).
Toccherà aspettare il 2015, quando la RAI dovrebbe acquistare i diritti TV.
per chi non crede all'infortunio di contador ecco questo: il ginocchio 6 giorni dopo il tour e 15 giorni(nella seconda immagine) prima della vuelta.
Ciò che sta facendo Contador alla Vuelta è miracoloso.
Non so quanto tempo sia stato fermo, se una o due settimane. Che ai loro livelli equivale a una eternità.
Perciò non pensavo potesse presentarsi al via con una condizione atletica tale da riuscire a contrastare gli avversari.
La vittoria se la merita tutta. :hail:
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
per chi non crede all'infortunio di contador ecco questo: il ginocchio 6 giorni dopo il tour e 15 giorni(nella seconda immagine) prima della vuelta.

Io sull'infortunio di Contador e Froome non ho mai sollevato dubbi,l'ho fatto sulla reale entita' delle fratture,probabilmente amplificate dai loro portavoce,sta di fatto che in qualche comunicato parlano solo di piccole fratture(infrazioni?).
Che i due corridori si siano dovuti fermare ed abbiano sofferto non lo discuto.
Tu fai vedere i punti di sutura al ginocchio,Cunego di recente quest'anno(era il giro della svizzera?)con un ginocchio suturato ed edematoso, piu' o meno cosi',ci ha corso diverse tappe,allora un bravo diciamolo anche a lui.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Io sull'infortunio di Contador e Froome non ho mai sollevato dubbi,l'ho fatto sulla reale entita' delle fratture,probabilmente amplificate dai loro portavoce,sta di fatto che in qualche comunicato parlano solo di piccole fratture(infrazioni?).
Che i due corridori si siano dovuti fermare ed abbiano sofferto non lo discuto.
Tu fai vedere i punti di sutura al ginocchio,Cunego di recente quest'anno(era il giro della svizzera?)con un ginocchio suturato ed edematoso, piu' o meno cosi',ci ha corso diverse tappe,allora un bravo diciamolo anche a lui.
Giro di Polonia. Guardate come gli hanno ricucito il ginocchio. Roba da salumificio artigianale...

Cunego-wound.png


Eh si, Damiano è un "cagnaccio" quando si tratta di soffrire.
Peccato che non abbia più la brillantezza atletica di un tempo...
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Quel ginocchio dell' immagine è di Cunego e ci ha corso diverse tappe in quelle condizioni?

Senza che si strappasse niente? Solo che provo a guardare quell' immagine quasi mi esce il sangue dal naso.
Si conosce il nome dell' antidolorifico che ha preso?