Programmi HAC4

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ho chiesto al mod Lucignolo il permesso per aprire il seguente topic.

Nell'ultimo mese ho cambiato pc e traslocato. Tra una e l'altra cosa, ho perso i programmi Hac4, sia installati sul vecchio pc, che i cd originali che avevo.

Se non sbaglio, sul sito ciclosport non c'è la possibilità di scaricarli, nè mi sembra si possano acquistare separatamente.

Qualcuno mi può aiutare a riaverli?
Magari prestarmeli così li reinstallo..... grazie! o-o
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Ho chiesto al mod Lucignolo il permesso per aprire il seguente topic.

Nell'ultimo mese ho cambiato pc e traslocato. Tra una e l'altra cosa, ho perso i programmi Hac4, sia installati sul vecchio pc, che i cd originali che avevo.

Se non sbaglio, sul sito ciclosport non c'è la possibilità di scaricarli, nè mi sembra si possano acquistare separatamente.

Qualcuno mi può aiutare a riaverli?
Magari prestarmeli così li reinstallo..... grazie! o-o

Trova qualcuno in zona. Ciclotour necessita del disco originale anche per l'installazione degli agiornamenti (che puoi scaricare dal sito Ciclosport). Con una copia non funziona, già provato. Purtroppo è una scelta miope dato che i CD si scassano, mica sono eterni...
Se abitassi qui vicino volentieri... o-o

Aggiunta: se sai il tedesco puoi conprare hrmprofil che è il papà di ciclotour... se non sai il tedesco è un pò una palla...
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.689
846
Visita sito
Ho chiesto al mod Lucignolo il permesso per aprire il seguente topic.

Nell'ultimo mese ho cambiato pc e traslocato. Tra una e l'altra cosa, ho perso i programmi Hac4, sia installati sul vecchio pc, che i cd originali che avevo.

Se non sbaglio, sul sito ciclosport non c'è la possibilità di scaricarli, nè mi sembra si possano acquistare separatamente.

Qualcuno mi può aiutare a riaverli?
Magari prestarmeli così li reinstallo..... grazie! o-o

Avevo il cm 436 ora ho l'hac 5 quindi "Dovrei" (se mi ricordo dove è) avere due dischi, se mi fai avere il tuo indirizzo te ne spedisco uno!