Spiegazione differenza prezzo trek domane

filippo angeli

Novellino
28 Novembre 2016
79
7
rimini
Visita sito
Bici
wilier strada trek procaliber cannondale jekill speed project 10
Salve ho un quesito..guardavo i prezzi della domane 2018...tra la domane sl 6 disc e slr 6 disc ci ballano circa 1400 euro di differenza..ok...telaio diverso qualche comp migliore..ci sta...MA tra l sl 8 disc e l slr 8 disc ci sono solo 350 euro di differenza !!! La differenza di montaggio e la stessa ! Mi son perso qualcosa o i prezzi sono proprio buttati li a caso ?????
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Penso ci sia un errore sul sito italiano per quanto riguarda il prezzo della SLR8.
Infatti sul sito americano lo stesso modello viene 7499$ mentre la SL8 5499$, in linea con il prezzo italiano in euro.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io non ho ancora capito come l M9.0 possa possa costare 3990, quando il solo telaio costa 4500.

Nel kit telaio dovrebbe essere inclusa la piega con attacco integrato che sicuramente costa di più, ipotizziamo sui 700€ mentre l'attacco e piega della M9.0 vengono 185€.
Il resto della differenza di prezzo secondo me è giustificato dalla zona di produzione del telaio. Se noti il kit telaio è 2017 e teoricamente quelle Madone venivano fatte in USA mentre le nuove produzioni sono state spostate in Asia.
Anche il kit telaio della nuova Emonda costa 500€ in meno della vecchia made in USA.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
Nel kit telaio dovrebbe essere inclusa la piega con attacco integrato che sicuramente costa di più, ipotizziamo sui 700€ mentre l'attacco e piega della M9.0 vengono 185€.
Il resto della differenza di prezzo secondo me è giustificato dalla zona di produzione del telaio. Se noti il kit telaio è 2017 e teoricamente quelle Madone venivano fatte in USA mentre le nuove produzioni sono state spostate in Asia.
Anche il kit telaio della nuova Emonda costa 500€ in meno della vecchia made in USA.

Non mi sembra che nel kit telaio sia compresa la piega, almeno non viene specificato.