Info guarnitura OfMega

topopiazze

Pignone
18 Luglio 2013
115
8
Visita sito
Bici
benotto
Buongiorno, vi spiego il problema. D
Dopo tre anni dall'acquisto della mia Benotto Parigi-Roubaix, finalmente mi sono deciso a pare una bella pulizia approfondita di tutta la bici.
E qui il problema, la guarnitura non riesco ad estrarla, è una OfMega. Prima la vite, non una 14 ma una 15,primo problema cmq risolto, leggera molata ad una chiave a tubo e il problema risolto. Ora il problemone il mio estrattore non ci và...SAPETE VOI INDICARMI QUALE ESTRATTORE DEVO ACQUISTARE???
La filettatura della vite da 15 è più grande, ci vorrebbe un estrattore con filettatura più grande, ma non riesco a capirci molto sullìacquisto e qui chiedo il vs AIUTO!!!
 

Allegati

  • IMG_2898.jpg
    IMG_2898.jpg
    75,4 KB · Visite: 57
  • IMG_2899.jpg
    IMG_2899.jpg
    119,5 KB · Visite: 55
  • IMG_2897.jpg
    IMG_2897.jpg
    99 KB · Visite: 50
  • IMG_2900.jpg
    IMG_2900.jpg
    118,8 KB · Visite: 35

topopiazze

Pignone
18 Luglio 2013
115
8
Visita sito
Bici
benotto
Dopo mille pensieri abbiamo trovato la soluzione!!! Era semplice e sotto i ns occhi...abbiamo infilato una vite da 6 dentro il movimento centrale, misura precisa che si infilava dentro la guarnitura e non forzava su di essa, per far da distanziale, poi preso l'estrattore, lui faceva forza sulla vite e ha estratto la guarnitura e la pedivella... Ora è semplice ma tuttp il pom ci abbiamo messo a capire:eek::eek: