Tour of Dubai 2014: tris di Kittel e vittoria di Phinney

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ecco i primi dieci dell'ultima tappa del Dubai Tour 2014:

1) Marcel Kittel (Giant-Shimano) 2h 41' 09''
2) Mark Renshaw (Omega Pharma-Quick Step) stesso tempo
3) Andrea Guardini (Astana) s.t.
4) Roberto Ferrari (Lampre-Merida) s.t.
5) Alexandr Porsev (Katusha) s.t.
6) Daniele Ratto (Cannondale) s.t.
7) Niccolò Bonifazio (Lampre-Merida) s.t.
8) Takashi MIyazawa (Vini - Fantini - Nippo) s.t.
9) Lucas Sebastian Haedo (Skydive Dubai Pro Cycling Team) s.t.
10) Juan José Lobato del Valle (Movistar) s.t.

E queste le prime dieci posizioni della classifica generale finale:

1) Taylor Phinney (BMC) 9h 31' 33''
2) Steven Cummings (BMC) +15
3) Lasse Norman Hansen (Garmin-Sharp) +17
4) Tony Martin (Omega Pharma-Quick Step) +23
5) Fabian Cancellara (Trek) +30
6) Marcel Kittel (Giant-Shimano) +30
7) Adriano Malori (Movistar) +37
8) Maciej Bodnar (Cannondale) +40
9) Peter Velits (BMC) +42
10) Dylan Van Baarle (Garmin-Sharp) +42
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Non ti offendere, pero' io ti preferivo quando scrivevi col tuo stile originaleo-o

Si lo so, hai ragione, ma io preferisco copiare la rassegna stampa originale perché il giornalismo già informati e particolari di più di noi, allora sia quello che faccio io, e si quello fatto con il "copia e incolla" dei ufficiali comunicati stampa

Ps
Giornalista non scrive inventare e scherzare , qui esempio:
Sagan, S'è fermato a fare le foto nel deserto.
 
Ultima modifica:

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
A 13km dall'arrivo, Peter Sagan ha avuto un problema meccanico e ha buttato via la bici, arrabbiatissimo

la poteva benissimo appoggiare.... se io gettassi tutta la roba quando son nervoso verrei licenziato dopo 5 minuti.... si vede che non l ha pagata lui... per me rimangono scenate che lasciano il tempo che trovano... io se fossi in chi gli paga le biciclette gli direi.... ve omino vieni qua che facciam i conti di quel che si può esser rovinato... :mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la poteva benissimo appoggiare.... se io gettassi tutta la roba quando son nervoso verrei licenziato dopo 5 minuti.... si vede che non l ha pagata lui... per me rimangono scenate che lasciano il tempo che trovano... io se fossi in chi gli paga le biciclette gli direi.... ve omino vieni qua che facciam i conti di quel che si può esser rovinato... :mrgreen::mrgreen:


un amico ex dilettante mi disse che in una squadra c'era questa regola, proprio xkè un ragazzo butto in malo modo una bici rompendo il cambio e la squadra gli disse che avrebbe dovuto pagarlo

nelle squadre pro tour io metterei una multa per scene del genere, in fondo in f1 ci sono x chi lancia il volante non vedo xkè non metterle anche x i ciclisti
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
un amico ex dilettante mi disse che in una squadra c'era questa regola, proprio xkè un ragazzo butto in malo modo una bici rompendo il cambio e la squadra gli disse che avrebbe dovuto pagarlo

nelle squadre pro tour io metterei una multa per scene del genere, in fondo in f1 ci sono x chi lancia il volante non vedo xkè non metterle anche x i ciclisti

Ogni gara e ogni tappa dove Ho visto la tv di rai sport etc , Tutti i prof. buttano e rompendo! anche in salita voleva buttar e per fortuna che si è messa bene da sola al muro , per grazie la salita che l'aiuta dell'equilibrio (salva bici). Vedi qui video

Bradley Wiggins parking a Pinarello Dogma (giro del trentino)

Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/6YKC_hDg2Zg
 
Ultima modifica:

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
noiosetto sto tour... ok abbiamo capito che quell ammasso di acciaio e vetri è alto 800 metri e rotti, che le autostrade le fanno di 8 corsie per senso di marcia, che le isole se le costruiscono, che di gnagna manco a parlarne, e che di ciclismo gli arabi nun se ne f...regano proprio.

all anno prossimo con trepidazione
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
la poteva benissimo appoggiare.... se io gettassi tutta la roba quando son nervoso verrei licenziato dopo 5 minuti.... si vede che non l ha pagata lui... per me rimangono scenate che lasciano il tempo che trovano... io se fossi in chi gli paga le biciclette gli direi.... ve omino vieni qua che facciam i conti di quel che si può esser rovinato... :mrgreen::mrgreen:

io invece mi chiederei perchè quella bici che costa così tanto mi abbia abbandonato...e anzi sarebbe quasi da chiedere al costruttore i danni per il possibile sprint vincente o ben piazzato mancato...se la ha alnciata è perchè possono.. una bici da mille mila euro non si deve rompere!la mia che non vale una cippa non si è mai rotta perchè quella si?
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Sagan, lo capisco se per colpa di un problema tecnico perdi una gara la rabbia e giustificata.:angrymod:
Un campione non può accettare di perdere, non capisco il vostro moralismo.

Dopo la gara sfuggita dalle telecamere il Cav segava la bici sua e quella dei compagni.:rosik:
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Sagan, lo capisco se per colpa di un problema tecnico perdi una gara la rabbia e giustificata.:angrymod:
Un campione non può accettare di perdere, non capisco il vostro moralismo.

Dopo la gara sfuggita dalle telecamere il Cav segava la bici sua e quella dei compagni.:rosik:

D'accordo non può accettare di perdere , si può arrabbiare tanto, (di se stesso) (o da solo) cioè si arrabbia e batte la testa a terra o al muro! ma non rompere bici preziosi...
 
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
noiosetto sto tour... ok abbiamo capito che quell ammasso di acciaio e vetri è alto 800 metri e rotti, che le autostrade le fanno di 8 corsie per senso di marcia, che le isole se le costruiscono, che di gnagna manco a parlarne, e che di ciclismo gli arabi nun se ne f...regano proprio.

all anno prossimo con trepidazione

Concordo su tutto tranne che sul passaggio grassettato...

Da quelle parti ce n'è tanta ma tanta, di tante nazionaltà diverse...

Solo che è robina molto costosa...

Ma quello che gira da quelle parti fai fatica ad immaginartelo....

Ci son quasi più russe a Dubai che a Mosca, e non sono là per motivi di studio... :-x

Poi ovvio che non le vedi per strada..