Paolo Savoldelli convocato in procura

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Alcuni passaggi (a mio avviso importanti):

"Michele Ferrari per come lo conosco io, è il migliore preparatore che c'è. Poi io le mani sul fuoco non le metto (?), però per come lo conosco era il migliore"

"Non conosco l’inglese, non so se sia giusta o sbagliata questa decisione, se ha commesso degli errori, salteranno fuori"

Riportato questo, io credo a Savoldelli. :asd2:
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Mi aspettavo un Savoldelli diverso. Il falco dice che non si è mai dopato, io vorrei sapere come ha fatto ad arrivare a quasi 50 di ematocrito nella penultima tappa del giro d'Italia del 99'.



Veramente il 50 lo aveva passato è stata la tolleranza che gli ha permesso di stare sotto ed indossare (anche se non lo ha voluto fare ) la rosa
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Anche la Gazzetta pubblica una nota su Savoldelli:
Da non credere...era meglio se rifiutava di rispondere...o si trincerava dietro ad un "non ricordo"
Un Savoldelli che continua a ritenere Ferrari il miglior preparatore al Mondo e non sa che è inibito...e considera ancora Armstrong il più forte corridore di sempre e di non credere a tutto quello che Armstrong ha confessato...e di non aver mai visto nessun comportamento sospetto in squadra, squalifica ai miei occhi il Savoldelli stesso nel modo peggiore :cry:

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/20-...errari-chiarimenti-epo-usada-8099399595.shtml
 
Ultima modifica:

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
[...]
Un Savoldelli che continua a ritenere Ferrari il miglior preparatore al Mondo e non sa che è inibito...e considera ancora Armstrong il più forte corridore di sempre[...]

Beh, Ferrari è un gran bel preparatore, e Armstrong è stato tra i più forti corridori di sempre, non mi pare ci siano dubbi in proposito... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Immagino ci sia anche quello che ha vinto lui (il Falco) sul piatto (o è già tutto eventualmente prescritto? ;nonzo% )
 
Ultima modifica:

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
poveretto, ma non è tesserato da 5 anni e che cosa volevate che dicesse:
"si io mi dopavo a lance si dopava e tutti si dopavano"? è normale che dica non sò nulla e non ho fatto nulla..lui vive ancora di ciclismo..con programmi e contratti..cosa succederebbe se vuotasse il sacco? nulla ...solo lui ne subirebbe le conseguenze!
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Anche la Gazzetta pubblica una nota su Savoldelli:
Da non credere...era meglio se rifiutava di rispondere...o si trincerava dietro ad un "non ricordo"
Un Savoldelli che continua a ritenere Ferrari il miglior preparatore al Mondo e non sa che è inibito...e considera ancora Armstrong il più forte corridore di sempre e di non credere a tutto quello che Armstrong ha confessato...e di non aver mai visto nessun comportamento sospetto in squadra, squalifica ai miei occhi il Savoldelli stesso nel modo peggiore :cry:

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/20-...errari-chiarimenti-epo-usada-8099399595.shtml
Savoldelli come tutti nell'ambiente sa e dice quello che tutti dicono prima di venire, eventualmente, inchiodati.

Ma vedo che da queste parti (intendo il forum) sono in diversi a voler tenere delle belle fette di salame sugli occhi.

Vi prego Signori..smettetela di sognare...a pane e acqua il pro non lo fai. soprattutto ai tempi di Savoldelli. E non potete pretendere che venga a dirvi che si dopava senza essere stato beccato. Sarebbe stupido.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Beh, Ferrari è un gran bel preparatore, e Armstrong è stato tra i più forti corridori di sempre, non mi pare ci siano dubbi in proposito... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Battute a parte...i fatti, ovvero i risultati, dimostrano che Ferrari è stato uno dei migliori se non il migliore.
Chiaramente bisogna essere convinti che il fine giustifica i mezzi.
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Battute a parte...i fatti, ovvero i risultati, dimostrano che Ferrari è stato uno dei migliori se non il migliore.
Chiaramente bisogna essere convinti che il fine giustifica i mezzi.

...o semplicemente tenere il discorso sui mezzi separato da quello sui fini.
Se si approccia il problema in maniera fredda, lasciando per una volta da parte l'etica, bisogna ammettere che Ferrari non lasciava niente al caso, e in questo era di una professionalità ferrea.
Mi pare che il documentario "The Armstrong Lie" lo dipinga in modo assai verisimile.

Ovviamente non sto dicendo di mettere da parte l'etica tout court, ma solo per il beneficio di un altro punto di vista sul problema.
Alla fine lo sport senza etica cessa di essere sport e diventa prevaricazione feroce ad ogni costo e basta, e a quel punto per me potrebbe anche non esistere più.

Certi sport poi stanno vivendo un'era di doping economico, dove il più dotato di mezzi schiaccia tutti gli altri senza possibilità di competizione.
Non è che ci veda tutta questa differenza... ma sto divagando.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
...o semplicemente tenere il discorso sui mezzi separato da quello sui fini.
Se si approccia il problema in maniera fredda, lasciando per una volta da parte l'etica, bisogna ammettere che Ferrari non lasciava niente al caso, e in questo era di una professionalità ferrea.
Mi pare che il documentario "The Armstrong Lie" lo dipinga in modo assai verisimile.

Ovviamente non sto dicendo di mettere da parte l'etica tout court, ma solo per il beneficio di un altro punto di vista sul problema.
Alla fine lo sport senza etica cessa di essere sport e diventa prevaricazione feroce ad ogni costo e basta, e a quel punto per me potrebbe anche non esistere più.

Certi sport poi stanno vivendo un'era di doping economico, dove il più dotato di mezzi schiaccia tutti gli altri senza possibilità di competizione.
Non è che ci veda tutta questa differenza... ma sto divagando.

a io avviso nella maggior parte degli sport professionistici l'etica ha smesso di esistere da un bel po..diciamo che lo sport professionistico a mio avviso va visto come "gioco" o come "guerra" più che come sport..ovvero il gioco ad essere i migliori e vincere con qualsiasi mezzo.

detto questo mi sembra che nelle parole del falco non ci sia nulla di strano...ma forse diversi di noi qui sul forum avrebbero preferito si trincerasse dietro un "no comment" oppure avesse raccontato le solite 4 calvolate di circostanza anzichè dire quello che pensa......
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
a io avviso nella maggior parte degli sport professionistici l'etica ha smesso di esistere da un bel po..diciamo che lo sport professionistico a mio avviso va visto come "gioco" o come "guerra" più che come sport..ovvero il gioco ad essere i migliori e vincere con qualsiasi mezzo.

detto questo mi sembra che nelle parole del falco non ci sia nulla di strano...ma forse diversi di noi qui sul forum avrebbero preferito si trincerasse dietro un "no comment" oppure avesse raccontato le solite 4 calvolate di circostanza anzichè dire quello che pensa......
No, no, io mi aspettavo che Savoldelli dicesse quello che ha detto, ma non pensavo che dicesse che ancora "non crede" che Armstrong si sia dopato ;nonzo% e che non abbia mai saputo dell'inibizione di Ferrari ;nonzo%;nonzo%